Marv ha scritto:perche' lo dice il codice della strada " per montare i fari allo xeno bisogna avere i lavavetri altrimenti lo sporco crea riverberi fastidiosi"
azz... non lo sapevo...
addio fari gti...

Marv ha scritto:perche' lo dice il codice della strada " per montare i fari allo xeno bisogna avere i lavavetri altrimenti lo sporco crea riverberi fastidiosi"

lucabi ha scritto:Comunque che io sappia, in Italia, è illegale anche avere i lavafari se tutto l'impianto non esce così dalla casa ma viene montato successivamente

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:christian_cleo ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Appena verranno inseriti i ricambi su etka vediamo il costo... penso che non ci siano problemi a montarli...ma secondo me a prezzi vw ci vogliono almeno 1000 euro per i 2 fari.
Cosaaaaaaa ????????????? 1000 € ???????? Aaaaaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!........... Chiamatemi l'ambulanza, ho un infarto!
Io ero già sicuro di prenderli, ma adesso quasi quasi ci ripenso...
Cmq la gti dovrebbe uscire in estate, quindi i fari saranno disponibili poco dopo.
...1000 € x 2 fari è veramente tanto...
il prezzo è ancora ipotetico, ma cmq di sicuro non sarà basso dato che ci cono i led integrati, sempre se li metteranno di serie su tutte le polo con lo xeno, cmq si può sempre confidare nelle repliche di marca e non...
il prezzo e il codice saranno disponibili su etka appena la polo gti sarà commercializzata in germania

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.