Autoradio Multimediale Alternativa
    Marco82
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Marco
    Contatta:

Re: Autoradio Multimediale Alternativa

da Marco82 » sabato 8 maggio 2010, 10:08

infatti io parlavo della radio 310 non del navigatore.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 8 maggio 2010, 10:19

Raga quello che posso dirvi io è che l'rns 510 una volta accessoriato a dovere non ha paragoni :007
    Poi scusate dov'è la convenienza economica? :017
    L'rns510 su ebay praticamente come nuovi li prendere sui 650-700€, spesso comprensivi di qualche accessorio originale... invece il pioneer AVIC-F9110BT lo pagate 950-1000€ ed essendo fatto sulla stessa base degli f900bt-f910bt è un ottimo sistema ma ha i suoi limiti, io ne sono contentissimo perchè non ho altra scelta, ma x poter avere un HD interno e compatibilità con l'auto paragonabili all'rns farei di tutto :009
    Poi quelli cinesi io personalmente non li ho mai provati, ma se leggete in giro trovete che vanno bene solo a chi si sarebbe potuto accontentare di uno stereo semplice da 100€, quindi una spesa di 600€ per un oggetto lento, con grossi dubbi sulla garanzia e assistenza mi sembra una cavolata :012
    Quindi a conti fatti stì 1000€ meglio spenderli in un navi originale + accessori e non ve ne pentirete di certo
    Work in progress :mura
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » sabato 8 maggio 2010, 10:22

Marco82 ha scritto:infatti io parlavo della radio 310 non del navigatore.

ma le due cose, una volta installate, non sono separabili. quindi come potrei chiedere solo 200 € x tutto l'ambaradam? ricordo che insieme (rcd + rns) costano + di 1000 €
    Ultima modifica di christian_cleo il sabato 8 maggio 2010, 10:24, modificato 1 volta in totale.
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » sabato 8 maggio 2010, 10:22

pariduzz86 ha scritto:Raga quello che posso dirvi io è che l'rns 510 una volta accessoriato a dovere non ha paragoni :007
    Poi scusate dov'è la convenienza economica? :017
    L'rns510 su ebay praticamente come nuovi li prendere sui 650-700€, spesso comprensivi di qualche accessorio originale... invece il pioneer AVIC-F9110BT lo pagate 950-1000€ ed essendo fatto sulla stessa base degli f900bt-f910bt è un ottimo sistema ma ha i suoi limiti, io ne sono contentissimo perchè non ho altra scelta, ma x poter avere un HD interno e compatibilità con l'auto paragonabili all'rns farei di tutto :009
    Poi quelli cinesi io personalmente non li ho mai provati, ma se leggete in giro trovete che vanno bene solo a chi si sarebbe potuto accontentare di uno stereo semplice da 100€, quindi una spesa di 600€ per un oggetto lento, con grossi dubbi sulla garanzia e assistenza mi sembra una cavolata :012
    Quindi a conti fatti stì 1000€ meglio spenderli in un navi originale + accessori e non ve ne pentirete di certo

Quoto a 1000!
    No alle cineserie!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • raffohighline
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    nome: raf
    Contatta:

da raffohighline » sabato 8 maggio 2010, 11:48

io quando ho ordinato l'auto l'ho scelta senza nessun tipo di sorgente originale vw (a mio parere costano troppo rispetto a quello che offrono) attualmente monto il mio alpine 1 din in futuro di sicuro prenderò un 2 din sempre alpine con navigatore sintonizzatore tv e tutti le altre funzioni..............
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 8 maggio 2010, 12:23

Sembra il navigatore che monta sulla nuova smart il mio amico...fornito di serie dalla casa..
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » sabato 8 maggio 2010, 13:43

:win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » domenica 9 maggio 2010, 12:09

Stiwy81 ha scritto:l'RNS510 si trova anche a prezzi un pò più bassi:

http://cgi.ebay.it/Navigatore-Satellitare-VW-RNS510-RNS-510-MFD3-DVD-V6-1-/260598702040?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3cace49fd8

p.s.: antenna e dvd 2010 incluso

se avessi la nuova polo metterei SOLO questo :007 :007 :007 :007
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    Marco82
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Marco
    Contatta:

da Marco82 » lunedì 10 maggio 2010, 7:02

Non mi fido di quest'annuncio:

http://cgi.ebay.it/Navigatore-Satellita ... 3cace49fd8

diffidate da chi offre prodotti su ebay a prezzi stracciati, quel navigatore originale VW costa più di 2000 euro qui lo vendono a 600, te lo inviano dalla Lituania, ha pochi feedback e non è nemmeno un power sellers, sarà che io qualche sola l'ho presa... occhio :009

io preferisco il cinese almeno sai quello che compri (cinese) vale per quello che lo paghi
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » lunedì 10 maggio 2010, 8:33

Marco82 ha scritto:Non mi fido di quest'annuncio:

http://cgi.ebay.it/Navigatore-Satellita ... 3cace49fd8

diffidate da chi offre prodotti su ebay a prezzi stracciati, quel navigatore originale VW costa più di 2000 euro qui lo vendono a 600, te lo inviano dalla Lituania, ha pochi feedback e non è nemmeno un power sellers, sarà che io qualche sola l'ho presa... occhio :009

io preferisco il cinese almeno sai quello che compri (cinese) vale per quello che lo paghi

nemmeno io lo prenderei, solo solo perchè è in lituania :018 :018
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere