






sopratutto sul furgone dove per motivi di ingombri spesso mi fermo con le 4 frecce e me le dimentico 



NIghtStalkers ha scritto:POSSO FARE IL PIGNOLO...
da "scopritore" di questa cosa...ahahahahah
Una volta che si mette la freccia potevano lasciarle disabilitate le 4 senza farle riattivare .. che dite???







emanuele-roma ha scritto: Infatti sì, altrimenti ti convinci del fatto che si siano disattivate completamente e ti accorgi solo molto dopo che stai viaggiando con le frecce accese come uno strXXzo![]()


einstein7385 ha scritto:emanuele-roma ha scritto: Infatti sì, altrimenti ti convinci del fatto che si siano disattivate completamente e ti accorgi solo molto dopo che stai viaggiando con le frecce accese come uno strXXzo![]()
già capitato...e già mi sono dato dello strXXzo ahahahahahah![]()


NIghtStalkers ha scritto:einstein7385 ha scritto:emanuele-roma ha scritto: Infatti sì, altrimenti ti convinci del fatto che si siano disattivate completamente e ti accorgi solo molto dopo che stai viaggiando con le frecce accese come uno strXXzo![]()
già capitato...e già mi sono dato dello strXXzo ahahahahahah![]()
nn volevo dirlo ma siamo in 2 allora![]()


Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.