Old School ha scritto:Però in Volkswagen dovrebbero darsi una mossa, visto che le altre case hanno già disponibili ( o almeno già annunciate) le loro piccole pepate...Forza Volkswagen, non ti aspetterò in eterno!!!
Quotone!!!

Old School ha scritto:Però in Volkswagen dovrebbero darsi una mossa, visto che le altre case hanno già disponibili ( o almeno già annunciate) le loro piccole pepate...Forza Volkswagen, non ti aspetterò in eterno!!!

Old School ha scritto:Ho trovato qualche info sulla Polo GT, se le voci non mentono si chiamerà "Polo blue GT", per via dell adozione del nuovo motore a risparmio energetico, quando si viaggia ad una certa velocità costante, si spengono 2 cilindri (2-3) e pare che sul cruscotto si accenda una "spia" di colore blu, che ti conferma il risparmio ed il "letargo" dei 2 cilindri...Pare inoltre che il motore sia proprio il 1.4 da 140 cv...Il fatto del motore con risparmio energetico non mi entusiasma molto,capisco lo start&stop ma il riposo di 2 cilindri su una GT mi sembra un controsenso...mah, staremo a vedere...dopo questa notizia punto quasi tutto sulla Polo GTD!!!!!....

Billo ha scritto:Old School ha scritto:Ho trovato qualche info sulla Polo GT, se le voci non mentono si chiamerà "Polo blue GT", per via dell adozione del nuovo motore a risparmio energetico, quando si viaggia ad una certa velocità costante, si spengono 2 cilindri (2-3) e pare che sul cruscotto si accenda una "spia" di colore blu, che ti conferma il risparmio ed il "letargo" dei 2 cilindri...Pare inoltre che il motore sia proprio il 1.4 da 140 cv...Il fatto del motore con risparmio energetico non mi entusiasma molto,capisco lo start&stop ma il riposo di 2 cilindri su una GT mi sembra un controsenso...mah, staremo a vedere...dopo questa notizia punto quasi tutto sulla Polo GTD!!!!!....
é un sistema che esiste da parecchio tempo anche se su motori ben più grandi, vedi BMW serie 7, e funziona.
Considera che funzionerebbe quasi soltanto nelle percorrenze autostradali e extraurbane.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.