. Ma possibile che uno deve comprare a scatola chiusa? Spero che la terza dove andrò martedì c'è l'abbia sennò non saprei proprio che fare
. Poi non capisco perchè le concessionarie sconsigliano questo motore,che gli avrà fatto di male a questi della vw visto che non lo vogliono vendere 

driverxxx ha scritto:. Poi non capisco perchè le concessionarie sconsigliano questo motore,che gli avrà fatto di male a questi della vw visto che non lo vogliono vendere

iugin ha scritto:di dove sei driver? dove sono stato io ne avevano parecchie, addirittura dove poi ho deciso di compare a dei modelli un pò più accessoriati rispetto alla solita versione base in pronta consegna..
ho appena visto che sei di Reggio, io sono di Cosenza ma vivo a FErrara :-D
, nessuno c'è l'ha da fartelo provare e i concessionari hanno paura solo a sentirlo nominare
. Non so sembra abbiano da vendere solo sto benedetto tdi,gran motore per carità, ma ognuno deve poter scegliere in base alle proprie esigenze. A te più o meno che prezzi hanno sparato? Io sono in attesa di andare martedì (lavoro permettendo) in un altra concessionaria vw e spero finalmente di trovarne qualcuna.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.