Ciao a tutti, sono un neo arrivato, già fatta breve presentazione e già richiesto ad Alberto la guida (colgo l'ccasione per ringraziarlo pubblicamente, sia per la guida veramente esaustiva, sia per la disponibilità!). Come dicevo a lui, la polo mi è arrivata senza CDB nonostante mi fosse stato garantito... Vi tralascio gli altri aspetti, la morale che ho deciso di fare da me e buonanotte, se poi qualcosa si rompe e mi rompono con la garanzia andremo a discutere. Cosi' almeno guadagno anche il GRA che male non fa.
Passo al dunque, stavo studiandomi a tavolino la superguida ed avrei un paio di domande:
- nella lista si parla di 7 cavetti 0,35 (colorati) + 1 0,35 bianco (quello che gira e finisce anche nel motore) + 1 da 0,5. Totale 9 cavi. L'unico da 0,5 mi pare il blu/viola con il diodo. Ma cercando i colori nello schema ne trovo solo 8:
CDB:
0.35 blu/grigio
0.35 blu/viola
0.35 blu/verde
GRA:
0.35 bianco
0.35 blu/bianco
0.35 blu/nero
0.35 blu/giallo
0.5 blu/viola
Cosa mi sto perdendo ?
- sempre per i colori, ho visto che qualcuno è riuscito a reperire i cavi con i colori giusti. Mi piacerebbe riuscire a fare altrettanto. Avete mica qualche dritta su dove reperire il tutto ? SI parlava anche di usare i cavi contenuti nel cavi multipolari per allarmi... li' pero' solitamente è tutta roba da 0,22...
Ciao e grazie ancora per l'ospitalità...