idem i tweeter nei montanti! 

einstein7385 ha scritto:Purtroppo quella delle diurne che si accendono appena si gira il quadro è legge per tutte le auto nuove ragazzi!
Cmq per la luce nel vano portaoggetti si risolve con pochi euro!idem i tweeter nei montanti!
Niko, perchè non digerisci quello digitale?

scott ha scritto:direi solo:
specchietti ripiegabili
temperatura acqua
perché non sono disponibili nemmeno a richiesta

Andrea 6r ha scritto:le luci c'è una guida per disattivarle
che non siano disponibili solo in italia?? 

e che senso ha lasciare le istruzioni nel manuale italiano? bah.. certe scelte commerciali a volte mi lasciano senza parole...
. Secondo me una finezza che manca alla polo sono dei catarifrangenti integrati nella parte laterale dei fanali posteriori. Mi capita di percorrere spesso strade con auto parcheggiate a spina di pesce e quelle che li hanno sono molto ben visibili. Anche perchè una striscetta catarifrangente l'aveva anche la felicia, addirittura anche davanti, nella parte esterna del fanalino delle frecce.
magico81 ha scritto:Anche io ho nostalgia della lancetta, almeno il consumo te lo vedi passo passo. Qui con le tacche ti illudi sempre di fare consumi da record e poi...zac ti si spegne la tacca e ritorni coi piedi per terra.
magico81 ha scritto: Secondo me una finezza che manca alla polo sono dei catarifrangenti integrati nella parte laterale dei fanali posteriori. Mi capita di percorrere spesso strade con auto parcheggiate a spina di pesce e quelle che li hanno sono molto ben visibili. Anche perchè una striscetta catarifrangente l'aveva anche la felicia, addirittura anche davanti, nella parte esterna del fanalino delle frecce.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.