magico81 ha scritto:E' vero, di fatto il clima inserito si avverte poco poco in estate quando il compressore è costretto a lavorare di più per rinfrescare l'abitacolo. In inverno proprio non ce ne si accorge.
Bene, mi piace

magico81 ha scritto:E' vero, di fatto il clima inserito si avverte poco poco in estate quando il compressore è costretto a lavorare di più per rinfrescare l'abitacolo. In inverno proprio non ce ne si accorge.

kliuk ha scritto:magico81 ha scritto:E' vero, di fatto il clima inserito si avverte poco poco in estate quando il compressore è costretto a lavorare di più per rinfrescare l'abitacolo. In inverno proprio non ce ne si accorge. Il trucco è cercare di tenere la temperatura interna il più costante possibile ed evitare la diffusa abitudine di accenderlo a manetta per 1 minuto e poi spegnerlo (in estate così si passa dalla tundra al tropico e viceversa e in inverno i vetri si riappannano in tempo zero appena lo si spegne).
W il climatronic![]()

e da quel momento non ho mai più usato benzine speciali. Qui c'è chi le usa, ma se lo si fa solo per le prestazioni, sul 1.4 aspirato il gioco non vale la candela.
)
scatti, frenate sterzate ziolente ecc...ce.ccc in strade private o a vallelunga o all'anagnina arrivi a fare una tratta max di 250 km con 45 lt.di serbatoio)

Bigno82K ha scritto:tutte le MY2013 con cambio manuale hanno il modello "nuovo", se ne parla [btm]qui,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=18626&p=552740&hilit=pomello#p552740[/btm]

Fede155 ha scritto:15giorni per la consegna? Ma è arrivata in uno scatolone e la devono montare??? Mi sembra un pò troppo

endry81 ha scritto:Bigno82K ha scritto:tutte le MY2013 con cambio manuale hanno il modello "nuovo", se ne parla [btm]qui,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=18626&p=552740&hilit=pomello#p552740[/btm]
Finalmente oggi sono andato dal concessionario a visionare la mia polo 1.4 16v. L'ho ordinata l'8 gennaio. Spedita da Pamplona il 12 febbraio. Arrivata ieri. Me la consegnano a fine mese. Mi sembra troppa lunga l'attesa. Cmq la mia ha il pomello del cambio in pelle ed è il vecchio modello. Per avere il nuovo modello non bisogna scegliere il cambio in pelle. Infatti in concessionaria ho visto le altre polo e quelle non in pelle avevano tutti il cambio nuovo.

Io ho preso una R-Line...chissà cosa mi ritrovo 

giuliano7c ha scritto::017 Io ho preso una R-Line...chissà cosa mi ritrovo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.