katana97 ha scritto:ecco alcuni prodotti lester....mi aspettavo qualcosa di più, speriamo sia solo l'inizio!
Lester: VOLKSWAGEN POLO 6R 2009-
Deludente....

katana97 ha scritto:ecco alcuni prodotti lester....mi aspettavo qualcosa di più, speriamo sia solo l'inizio!

Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:ecco alcuni prodotti lester....mi aspettavo qualcosa di più, speriamo sia solo l'inizio!
Deludente....

Casual ha scritto:Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:ecco alcuni prodotti lester....mi aspettavo qualcosa di più, speriamo sia solo l'inizio!
Deludente....
Come non quotarti...veramente pessime!!!

Dan ha scritto:Scusate ragazzi, ma cosa vi aspettavate dalla lester?
Basti vedere le minigonne delle altre polo, non mi piacciono per niente, sono tozze!

katana97 ha scritto:speravo in uno spoiler replica di quello del kit vw come ha fatton con renault...ma nada

Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:speravo in uno spoiler replica di quello del kit vw come ha fatton con renault...ma nada
E' quello che speravo anche io...![]()
Così era più abbordabile come prezzo!!!

nuovi prodotti in arrivo allora!!!!

Cipo ha scritto:Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:speravo in uno spoiler replica di quello del kit vw come ha fatton con renault...ma nada
E' quello che speravo anche io...![]()
Così era più abbordabile come prezzo!!!
Ho sentito un rivenditore tuning che vende anche per Lester, mi ha detto che la ditta gli ha riferito che al 95% di probabilità dovrebbe fare il kit replica GTI!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.