da diegosara » martedì 17 gennaio 2012, 8:54
ciao a tutti, ieri pomeriggio sono andato a ritirare la mia polo gti con il motore nuovo finalmente..ho controllato l'olio subito e andava bene, era al max, e poi al meccanico della vw gli ho detto: ora siamo sicuri di aver risolto il problema del consumo eccessivo di olio? e lui mi ha risposto cosi: se non lo abbiamo risolto ora....sarabbe il massimo e assurdo, comunque a regola ora lo abbiamo risolto!! Questa è stata la sua risposta, e ora speriamo bene , infatti da ora farò più km possibili, x vedere se hanno risolto o meno questo problema, e poi prima li fò i km e meglio è... per la garanzia. Volevo chiedervi una cosa però... quando io gliela consegnai con il motore vecchio,, io mi scrissi quanti km avevo, e praticamente ho scoperto che in una settimana mi hanno fatto 60 km in più, x voi è normale? non voglio dire che non mi fido d loro, ma mi sembrano un pò eccessivi, e in più mel'hanno consegnata a secco (senza benzina) nemmeno una goccia, infatti menomale li accanto a loro c'era un benzinaio e l'ho fatta subito .. sennò rimanevo a piedi. Poi mi sono accorto che mi hanno usato la radio, xchè la stazione radio era cambiata e pure l'aria condizionata hanno usato,xchè la levetta era spostata per riscaldare i piedi diciamo, che io li non la metto mai, e mi sono accorto d tutte queste cose xchè le avevo ricordate! secondo voi tutto questo è normale?xò devo anche dire che era lucidissima e pulitissima e pure le gomme devono averla lavata o roba del genere... apparte che io sono innamorato della mia gti è, ecco perchè faccio caso a tutto eheh, e ci tengo tantissimo, la mia raga dice che sono pure malato ahah eheh..datemi un parere, grazie ciao ! ps vi aggiornerò sempre per il consumo dell'olio con il motore nuovo!