syax ha scritto:ragazzi discorso mappatura DSG: come fate ad essere così sicuri che lo stage 2 del cambio risolve il problema dell'olio? qualcuno l'ha già provato?? ciao
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
MaVeRiCk86 ha scritto:syax ha scritto:ragazzi discorso mappatura DSG: come fate ad essere così sicuri che lo stage 2 del cambio risolve il problema dell'olio? qualcuno l'ha già provato?? ciao
Nel mio caso ho notato che, quando la uso in D, faccio circa 8.000/8.500 km con un kilo d'olio. Lo scorso mese ho fatto la prova ad usarla solo in manuale.. cambiando attorno ai 2.200/2.300 giri.. e in 2.000 km avrà consumato sì e no 100/150 g di olio. Quindi la mappatura del DSG, nelle mie condizioni, come minimo dimezzerà i consumi.
Ho prenotato per il 22 di sto mese.. una volta che avrò percorso qualche migliaio di km vi terrò informati riguardo all'efficacia di questa mappatura al cambio.

andromedas ha scritto:MaVeRiCk86 ha scritto:syax ha scritto:ragazzi discorso mappatura DSG: come fate ad essere così sicuri che lo stage 2 del cambio risolve il problema dell'olio? qualcuno l'ha già provato?? ciao
Nel mio caso ho notato che, quando la uso in D, faccio circa 8.000/8.500 km con un kilo d'olio. Lo scorso mese ho fatto la prova ad usarla solo in manuale.. cambiando attorno ai 2.200/2.300 giri.. e in 2.000 km avrà consumato sì e no 100/150 g di olio. Quindi la mappatura del DSG, nelle mie condizioni, come minimo dimezzerà i consumi.
Ho prenotato per il 22 di sto mese.. una volta che avrò percorso qualche migliaio di km vi terrò informati riguardo all'efficacia di questa mappatura al cambio.
fai anche la centralina
Mein
6R
TwinChargedPower

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
MaVeRiCk86 ha scritto:syax ha scritto:ragazzi discorso mappatura DSG: come fate ad essere così sicuri che lo stage 2 del cambio risolve il problema dell'olio? qualcuno l'ha già provato?? ciao

Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.