Andrea 6r ha scritto:la faccenda è seria...però io l'ho pagata e il ho diritto di poter assistere alle operazioni..tipo pesatura ecc..non possono dirti di no

diegosara ha scritto:ragazzi oggi sono andato alla vw per prendere la fattura dei lavori che hanno fatto: cambiato motore ecc ecc, però sulla fattura il prezzo più alto è di 2500 euro... e poi invece tutto il fatturato dei lavori che hanno fatto, il totale è di 3600 euro... ora io mi chiedo: ma come è possibile un fatturato del genere? prima di tutto non penso proprio che il nostro motore vale 2500 euro.. penso che ne valga 4000 o 5000, e poi vabbè il totale dei lavori è venuto di 3600 euro, ma come è possibile? a questo punto mi chiedo: ma lo avrano davvero cambiato il motore? poi gli ho chiesto se il motore nuovo può prolungarmi la garanzia e mi hanno risposto: solo di un mese, ma come è possibile? un motore nuovo magari datemi un anno di garanzia, che ne pensate voi?

ti sarebbero stati fatti tutti questi interventi

diegosara ha scritto:le fascie mel'avevano già fatte, ma non è servito a niente, allora ecco qua: testata smontato e rimontato, supporto serratura allentato e fissato, copertura per paraurti ant.smon rimo, 2 proiettori smontato e rimontato, 2 proiettori registrato, motore smontato e rimontato, motore con cambio smontato e rimontato, rg funzione guidata, veicolo ant.post.misurato, e questi lavoretti costano tutti 49,38 euro, poi c'è: m.allegg., vite, vite, vite, vite, vite, vite, guarniz, guarniz, e olio mot. e qui i prezzi sono da un euro fino a 6 euro, tranne il primo (m.alleg) che è di 2462 euro, e il totale è di 3592,61 euro e poi c'è scritto: eseguito smontaggio testata motore, verificato stato usura cilindri e ovalizzazione sostituito . Annotazioni: aggregato motore con autorizzazione diss 33273120 ecco, tutto qui ! e avevo appuntamento per cambiare il motore e l'ho ritirata 3 giorni fa con il motore nuovo... che ne pensate voi? e poi mi hanno detto di tornare alla vw a 1000 km xchè è in rodaggio e mi faranno dei controlli, che ne dite voi?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.