Ben ha scritto:athepilot ha scritto:Una domanda: quando hai firmato il contratto sul catalogo che ti ha dato il conce di che colore era il climatronic?
Blu, ma anche rileggendo contratto e catalogo c'era scritto che l'auto poteva differire da quella effettivamente disponibile per il paese di destinazione! Es. i sensori di parcheggio che sul Catalogo della GTI si vedono chiaramente mentre poi nn sono di fatto richiedibili in sede d'ordine se non a post montaggio (come ho fatto io!)
La cosa bella è che pur avendo ordinato l'auto il 26 settembre, questa è stata di fatto assemblata la 2' settimana del 2011, quindi qualunque variazione si sia verificata tra l'ordine e la data effettiva di assemblamento dell'auto stessa sarebbe dovuta essere stata apportata!
D'altronde anche il concessionario (e a che io ricordi anche la stessa circolare) nn ha mai detto che il nuovo climatronic si sarebbe potuto avere "qualunque auto ordinata a partire dalla 45' settimana del 2010" (nel qual caso avresti ragione) ma "qualunque auto prodotta dalla 45' settimana del 2010 (e quindi anche la mia!).
Senza contare che il catalogo attualmente presente su sito e concessionario è aggiornato a giugno 2010 ed i nuovi sarebbero (perché di fatto non lo sono ancora!) dovuti esser distribuiti sempre a partire dalla 45' settimana del 2010, in quanto facenti parte del MY2011 (come la mia!)

Polista86 ha scritto:raga ma come mai il mio climatic nn ha i numeri 18 22 ecc intorno alla manopola? e poi a fianco dei 2 tasti ricircolo e ac nn ho la griglietta come le altre
. Semplicemente non hai i numerini (e credo non dovresti avere nemmeno la scritta climatic sotto la manopola della temperatura), perchè è un clima manuale, non più semiautomatico. Che str.... alla vw

mariocanapan ha scritto:ma la circolare di cui si parla indicava la modifica solo sulla GTI oppure riguarderebbe l'intera gamma?
nel caso riguardasse l'intera gamma sarei interessato ad accodarmi per la lettera di protesta, visto che le modifiche me le hanno fatto per togliere i cassettini da sotto i sedili potevano anche ricordarsi di farle tutte...
cmq da cosa lo rilevo la sattimana di produzione? io l'ho ritirata la settimana scorsa....

magico81 ha scritto:Polista86 ha scritto:raga ma come mai il mio climatic nn ha i numeri 18 22 ecc intorno alla manopola? e poi a fianco dei 2 tasti ricircolo e ac nn ho la griglietta come le altre
Nooooooooooooo l'hanno fatto![]()
![]()
. Semplicemente non hai i numerini (e credo non dovresti avere nemmeno la scritta climatic sotto la manopola della temperatura), perchè è un clima manuale, non più semiautomatico. Che str.... alla vw
![]()
![]()

Polista86 ha scritto:raga ma come mai il mio climatic nn ha i numeri 18 22 ecc intorno alla manopola? e poi a fianco dei 2 tasti ricircolo e ac nn ho la griglietta come le altre

Polista86 ha scritto:la mia è una polo gti... ecco una foto di com'è:
e allora purtoppo è cosi...l hanno cambiato veramente tacci loro....scusa posso aprofittare nel chiederti una foto dei tappettiini ...mi gustano con il bordo rosso
cmq complimenti per la polo!!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.