Differenze tra My 2010 e My 2011
    mariocanapan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI
    moto: Gilera Runner 180
    nome: emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Differenze tra My 2010 e My 2011

da mariocanapan » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:16

ma la circolare di cui si parla indicava la modifica solo sulla GTI oppure riguarderebbe l'intera gamma?

nel caso riguardasse l'intera gamma sarei interessato ad accodarmi per la lettera di protesta, visto che le modifiche me le hanno fatto per togliere i cassettini da sotto i sedili potevano anche ricordarsi di farle tutte...

cmq da cosa lo rilevo la sattimana di produzione? io l'ho ritirata la settimana scorsa....
    mariocanapan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI
    moto: Gilera Runner 180
    nome: emanuele
    Contatta:

da mariocanapan » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:19

Ben ha scritto:
    athepilot ha scritto:Una domanda: quando hai firmato il contratto sul catalogo che ti ha dato il conce di che colore era il climatronic?

Blu, ma anche rileggendo contratto e catalogo c'era scritto che l'auto poteva differire da quella effettivamente disponibile per il paese di destinazione! Es. i sensori di parcheggio che sul Catalogo della GTI si vedono chiaramente mentre poi nn sono di fatto richiedibili in sede d'ordine se non a post montaggio (come ho fatto io!)

La cosa bella è che pur avendo ordinato l'auto il 26 settembre, questa è stata di fatto assemblata la 2' settimana del 2011, quindi qualunque variazione si sia verificata tra l'ordine e la data effettiva di assemblamento dell'auto stessa sarebbe dovuta essere stata apportata!

D'altronde anche il concessionario (e a che io ricordi anche la stessa circolare) nn ha mai detto che il nuovo climatronic si sarebbe potuto avere "qualunque auto ordinata a partire dalla 45' settimana del 2010" (nel qual caso avresti ragione) ma "qualunque auto prodotta dalla 45' settimana del 2010 (e quindi anche la mia!).

Senza contare che il catalogo attualmente presente su sito e concessionario è aggiornato a giugno 2010 ed i nuovi sarebbero (perché di fatto non lo sono ancora!) dovuti esser distribuiti sempre a partire dalla 45' settimana del 2010, in quanto facenti parte del MY2011 (come la mia!)

anche secondo me non c'entra nulla il catalogo...tanto poi loro le modifiche le fanno senza dire nulla.....
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » giovedì 3 febbraio 2011, 12:18

raga ma come mai il mio climatic nn ha i numeri 18 22 ecc intorno alla manopola? e poi a fianco dei 2 tasti ricircolo e ac nn ho la griglietta come le altre :017
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » giovedì 3 febbraio 2011, 13:05

Polista86 ha scritto:raga ma come mai il mio climatic nn ha i numeri 18 22 ecc intorno alla manopola? e poi a fianco dei 2 tasti ricircolo e ac nn ho la griglietta come le altre :017

Nooooooooooooo l'hanno fatto :013 :013 :013 . Semplicemente non hai i numerini (e credo non dovresti avere nemmeno la scritta climatic sotto la manopola della temperatura), perchè è un clima manuale, non più semiautomatico. Che str.... alla vw :013 :013 :013
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Ben

da Ben » giovedì 3 febbraio 2011, 13:10

mariocanapan ha scritto:ma la circolare di cui si parla indicava la modifica solo sulla GTI oppure riguarderebbe l'intera gamma?

nel caso riguardasse l'intera gamma sarei interessato ad accodarmi per la lettera di protesta, visto che le modifiche me le hanno fatto per togliere i cassettini da sotto i sedili potevano anche ricordarsi di farle tutte...

cmq da cosa lo rilevo la sattimana di produzione? io l'ho ritirata la settimana scorsa....

L'intera gamma! ;)

Io però i cassettini a detta del concessionario li ho sotto entrambi i sedili (nn ricordo d'averli visti quando ho ispezionato la macchina per approvazione mercoledì scorso!)
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » giovedì 3 febbraio 2011, 13:20

magico81 ha scritto:
    Polista86 ha scritto:raga ma come mai il mio climatic nn ha i numeri 18 22 ecc intorno alla manopola? e poi a fianco dei 2 tasti ricircolo e ac nn ho la griglietta come le altre :017

Nooooooooooooo l'hanno fatto :013 :013 :013 . Semplicemente non hai i numerini (e credo non dovresti avere nemmeno la scritta climatic sotto la manopola della temperatura), perchè è un clima manuale, non più semiautomatico. Che str.... alla vw :013 :013 :013

Tra l'altro qui http://it.volkswagen.com/it/models/nuov ... rview.html per la united, trend, comfort e high, si parla di clima manuale, se però si entra nello specifico http://it.volkswagen.com/it/models/nuov ... 99c047e034 si parla ancora di climatic :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 14:16

Ve lo avevo detto ragazzi... Il climatic ora e manuale!!! Avevo linkato anche la discussione dove lo segnalava the doctor...cmq hanno fanno una boiata!!! Chi può corra a mettere il climatronic non fissativo dei conce che non danno mai info esatte!!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 16:10

Ma la tua auto che versione e? Perché non vorrei che questa storia sia magari solo una modifica fatta per la nuova united o magari e una macchina di importazione???
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » giovedì 3 febbraio 2011, 18:38

la mia è una polo gti... ecco una foto di com'è:

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 18:46

Polista86 ha scritto:la mia è una polo gti... ecco una foto di com'è:

Immagine

ok scusa non avevo letto il tuo profilo :005 e allora purtoppo è cosi...l hanno cambiato veramente tacci loro....scusa posso aprofittare nel chiederti una foto dei tappettiini ...mi gustano con il bordo rosso :003 cmq complimenti per la polo!!!!!!!!!!!

Immagine
    Lillo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO
    moto: Yamaha TDM900A
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lillo » giovedì 3 febbraio 2011, 18:46

Immagine

Non mi sembra semiautomatico...credo proprio che sia manuale!!! è praticamente identico a quello che avevo sulla mia mitica Polo 6N.
    :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011 :011
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

da nklgti » giovedì 3 febbraio 2011, 18:50

Immagine

ma perche ha quelporta telefono? un mio amico ha preso una audi dalla germania con lo stesso portatelefono,non è ke la tua è d'importazione?hai i comandi al volante?