Però dai, chi non si dimentica di spegnerle?

emanuele-roma ha scritto:Curiosità: quanto contiene la vaschetta del liquido lavavetri? A me è finito e oggi ho comprato due boccette di antigelo e le ho diluite in acqua, per un totale di circa 2 litri.
Il fatto è che una volta inseriti sti 2 litri di liquido ancora non è completamente piena la vaschetta, almeno la parte di tubo bianco visibile nel cofano motore è vuota...

magico81 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Curiosità: quanto contiene la vaschetta del liquido lavavetri? A me è finito e oggi ho comprato due boccette di antigelo e le ho diluite in acqua, per un totale di circa 2 litri.
Il fatto è che una volta inseriti sti 2 litri di liquido ancora non è completamente piena la vaschetta, almeno la parte di tubo bianco visibile nel cofano motore è vuota...
Non lo so, penso che sul libretto ci sia scritto. 2 boccette intere? io ne ho messo solo 250 ml per un pieno, se no troppa schiuma...

wizard86pz ha scritto:Mi chiedo come gl'ultimi post possano essere considerati riguardanti finezze più o meno nascoste delle nostra Polo...

leonedellostretto ha scritto:ottimo magico...magari spostalo in prima pag.

magico81 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:ottimo magico...magari spostalo in prima pag.
Non so come si fa, magari se interviene qualche mod...

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.