Se lo fai magari facci sapere come va poi la Polo.Ryu89 ha scritto:Nel frattempo ho contattato un noto mappatore,
nella settimana prossima credo che rimapperò..
Grazie! ;)

Se lo fai magari facci sapere come va poi la Polo.Ryu89 ha scritto:Nel frattempo ho contattato un noto mappatore,

Soprattutto non per un capriccio, ma per una cazzata che han fatto altri.Ryu89 ha scritto:Certamente vi aggiornerò a breve, anche se mi piange il cuore dover spendere 380 euri :(

Stamattina per sfizio sono passato da un centro diesel che esegue anche rimappature di centraline e vi riporto testuale quel che mi è stato detto.Ryu89 ha scritto:Nel frattempo ho contattato un noto mappatore,

:OGimpel ha scritto:Dimenticavo: i tecnici VW mi hanno segnalato usura delle frizioni del DSG e consigliato sostituzione iniettori.

E infatti ti confesso che avevo fatto l'intervento proprio per una sorta di senso etico, ma visti i risultati non lo rifarei affatto.vts60 ha scritto:Alla faccia del censimento! e alla faccia dell'intervento che siete andati a fare per inquinare di meno....se adesso addirittura si parla di mappe e di eliminazione dpf e quant'altro...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.