Anthony2002 ha scritto:raga io, terminato rodaggio, ho raggiunto tranquillamente i 200 km/h con la mia poletta 1.6 TDI 90cv bluemotion highline... e vi dirò di più .... i 200all'ora non si sentono proprio...sembra che vai a 150-160 km/h. Veramente contento. Ormai questa nuova polo non ha paragoni con le polo vecchie. Per la sua tenuta di strada, il suo diverso pianale, per l' eliminazione dei rumori assordanti oltre una certa velocità come nella 9n,per il comfort e per tutte le nuove funzione come per esempio il controllo della velocità....questa nuova polo non ha nulla da invidiare alla golf, ma proprio nulla.

fabi3tto ha scritto:a me sinceramente sembra troppo strano 200 a meno che non si era in discesa

fabi3tto ha scritto:Anthony2002 ha scritto:raga io, terminato rodaggio, ho raggiunto tranquillamente i 200 km/h con la mia poletta 1.6 TDI 90cv bluemotion highline... e vi dirò di più .... i 200all'ora non si sentono proprio...sembra che vai a 150-160 km/h. Veramente contento. Ormai questa nuova polo non ha paragoni con le polo vecchie. Per la sua tenuta di strada, il suo diverso pianale, per l' eliminazione dei rumori assordanti oltre una certa velocità come nella 9n,per il comfort e per tutte le nuove funzione come per esempio il controllo della velocità....questa nuova polo non ha nulla da invidiare alla golf, ma proprio nulla.
da possessore di "vecchia" polo ti posso assicurare che rimangono alcune cose che non invidio della 6r![]()
ovvio che ci va anche un'okkio esperto però...
al di la di questo non si possono mettere in paragone due motori completamente differenti in tutto e per tutto..
e soprattutto makkine che si passano quasi 10-5 anni di passi avanti nella tecnologia...
un po scettico sul nulla da invidiare sulla golf...che per quanto mi riguarda resta la Golf..

luca.m748 ha scritto:un 180/185 Km/h reale ,
penso che sulla 6r versione 1.6 Tdi 90cv ci stia tutto,
é il regime di giri (3000Rpm)che mi lascia perplesso ...
mi sembra un pò troppo bassino ,
anche ipotizzando una possibile 6à stralunga .....

Dan ha scritto:Dici?
Io avevo letto qui sul forum che ci fosse un limitatore in 5a, che si poteva regolare tramite vag, poi non so...

maso87 ha scritto:Dan ha scritto:Dici?
Io avevo letto qui sul forum che ci fosse un limitatore in 5a, che si poteva regolare tramite vag, poi non so...
non penso prorpio ci sia un limitatore...con 90 cavalli più veloce non potrebbe andare la polo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.