mattdj ha scritto:ahahah sì è un attimo e ti arrestano!!
ti posso chiedere, appena ne avrai l'occasione, di farmi sapere a quanti giri sta il motore in 7° a 140 all'ora.. sono proprio curioso!!

futuromisto ha scritto:ciao e complimeti veramente ankora per la tua poletta cmq quando sento certe cose sn ankora piu contento di averla ordinata e k a gennaio la potro forse portare a casa ....... cmq hai mica incontrato qualche mini s o quanke auto sportiva ........

maximilian85 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto!![]()
è da tempo che leggevo questo blog per avere informazioni sulla polo GTI...
Io ho ordinato la mia polo GTI il 30 ottobre e il concessionario mi ha messo come consegna prevista sul contratto 15 febbraio è fattibile o ci vorrà molto di più???
loro mi hanno detto che ora stanno smaltendo il ritardo degli ordini e che da ora in poi i tempi dovrebbero tornare a livelli normali....ovviamente per gradi...
comunque la mia GTI sarà:
bianca
vetri oscurati
Climatronic
Bracciolo anteriore
Navigatore satellitare + radio RNS 310
E comunque l'attesa ne varrebbe comunque la pena!

Mastersushi ha scritto:Grazie per i complimenti Nax mi trovo davvero bene...avesse 2 posti in più sarebbe meglio ancora hihihi
Si si la JCW mettendo gli accessori che mi interessano mi viene a fare sui 35/36 che in effetti son tantini
Qualcuno può confermare questa diminuzione a tre mesi dei tempi di consegna della GTI?

giulof ha scritto:Mastersushi ha scritto:Grazie per i complimenti Nax mi trovo davvero bene...avesse 2 posti in più sarebbe meglio ancora hihihi
Si si la JCW mettendo gli accessori che mi interessano mi viene a fare sui 35/36 che in effetti son tantini
Qualcuno può confermare questa diminuzione a tre mesi dei tempi di consegna della GTI?
Confermo.......
Ben ha scritto:giulof ha scritto:Mastersushi ha scritto:Qualcuno può confermare questa diminuzione a tre mesi dei tempi di consegna della GTI?
Confermo.......
Ah si? e da quando c'è questa notizia??

Ben ha scritto:giulof ha scritto:Mastersushi ha scritto:Grazie per i complimenti Nax mi trovo davvero bene...avesse 2 posti in più sarebbe meglio ancora hihihi
Confermo.......
Ah si? e da quando c'è questa notizia??
giulof ha scritto:Non è una conferma ufficiale da parte della volkwagen, ma parlo della mia esperienza personale, in quanto lunedì sono andato dal concessionario lamentando la lunga attesa e lui si mise al computer e mi disse: ops. guardi che bella cosa! e vidi (con i miei occhi) al monitor che la consegna alla concessionaria prevista per la 50esima settimana del 2010......e che la vettura è già in catena di montaggio e non è più possibile modificare l'ordine.
Gli chiesi come mai questo anticipo, e lui mi rispose che non sa come mai!
A questo punto deduco; visto che stavano perdendo parecchi contratti per questi ritardi, avranno ritenuto più giusto aumentare la produzione.
Ripeto questa è una mia deduzione, e scusate se ho fatto capire diversamente.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.