aspettiamo il video e altre foto

NIghtStalkers ha scritto:...
DUNLOP 215/40R17 87V.

NIghtStalkers ha scritto:PS Stamattina ho notato che alcune volte in cambita 2/3 o 5/6 si sente una sbuffata "stile" pop-off pe rintenderci Qualche gtiista ha notato questa cosa???

NIghtStalkers ha scritto:Allora rispondo ad un po di domande che mi avete fatto:
xmattdj:ti ho fatto un video con le funzioni del CDB..se mi dici come posso caricarlo (non youtube mi sta sulle balle ahahaah) stasera lo posto con le altre foto. Per quanto riguarda la velocita' allora in 7 a 140km/h sta a 3000 giri. Le gomme che monta sono delle DUNLOP 215/40R17 87V. Quando avevo scritto: "IL MANUALE E' UN MACIGNO intendevo il manuale delle istruzioni....!!! ahahaha Ancora non ho provato ne la modalita' S ne il paddle sul volante! Almeno per i primi 1000km cerchero' di andare mooooooooolto ma molto calmo!!! Sono rimasto colpito dalla RCD310...senza nemmeno regolare quel poco che si puo' regolare devo dire che si sente veramente bene!!!
PS Stamattina ho notato che alcune volte in cambita 2/3 o 5/6 si sente una sbuffata "stile" pop-off pe rintenderci Qualche gtiista ha notato questa cosa???
Uploaded with ImageShack.us
PS2 per chi è in attesa: ASPETTATEEEE SARETE RIPGATI!!!

giulof ha scritto:ragazzi a chi interessa c'è una polo gti nuova da immatricolare presso la concessionaria Saottini di Brescia, tel 030/3695427 è il diretto del venditore Sig. Umberto Fava, è bianca, 5 porte e non ricordo altro.....a chi interessa può contattarlo.

Pigno ha scritto:giulof ha scritto:ragazzi a chi interessa c'è una polo gti nuova da immatricolare presso la concessionaria Saottini di Brescia, tel 030/3695427 è il diretto del venditore Sig. Umberto Fava, è bianca, 5 porte e non ricordo altro.....a chi interessa può contattarlo.
è quella che è fuori in esposizione, l'ho vista proprio questa mattina;
sarà da immatricolare ma la fanno provare a chi vuole, un utente l'ha guidata pochi giorni fa
il giorno dopo che era arrivata in concessionaria! Che dire...io l'ho guidata che aveva 20 km totali...non ho voluto tirare troppo a freddo...prima l'ho fatta scaldare per circa 5 minuti...ma so che ci sono ANIMALI che se ne fregano e la tirano a 7000 giri fin da subito pensando "tanto non è la mia!"
. Io non comprerei mai un auto che è stata usata per fare i test drive...nemmeno se me la scontassero di 5000 euro...soprattutto se è una sportiva da 180 cv! Poi...fate vobis! 

DiegoCasual ha scritto:Pigno ha scritto:giulof ha scritto:ragazzi a chi interessa c'è una polo gti nuova da immatricolare presso la concessionaria Saottini di Brescia, tel 030/3695427 è il diretto del venditore Sig. Umberto Fava, è bianca, 5 porte e non ricordo altro.....a chi interessa può contattarlo.
è quella che è fuori in esposizione, l'ho vista proprio questa mattina;
sarà da immatricolare ma la fanno provare a chi vuole, un utente l'ha guidata pochi giorni fa
Io credo di essere il primo ad averla guidatail giorno dopo che era arrivata in concessionaria! Che dire...io l'ho guidata che aveva 20 km totali...non ho voluto tirare troppo a freddo...prima l'ho fatta scaldare per circa 5 minuti...ma so che ci sono ANIMALI che se ne fregano e la tirano a 7000 giri fin da subito pensando "tanto non è la mia!"
. Io non comprerei mai un auto che è stata usata per fare i test drive...nemmeno se me la scontassero di 5000 euro...soprattutto se è una sportiva da 180 cv! Poi...fate vobis!

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.