andromedas ha scritto:Polista86 ha scritto:io ho provato a controllare l'olio dopo 30/40 min e confrontando la misurazione a freddo, la differenza è minima!
cioè a freddo era meno?

GTI4Ever ha scritto:oppure che avrà problemi sostituiranno il tutto senza 1000 problemi

Kawabanga ha scritto:GTI4Ever ha scritto:oppure che avrà problemi sostituiranno il tutto senza 1000 problemi
Quoto, è quello che mi auguro: se a fine garanzia viene fuori il problema spero che non siano così bastardi da accollare al cliente la sostituzione del motore....![]()
![]()

Kawabanga ha scritto:Speriamo...
Il dubbio è se lo faranno passare come richiamo vero e proprio...

andromedas ha scritto:passione78 ha scritto:CIAO RAGAZZI VI AGGIORNO SULLA SITUAZIONE : COME HO DETTO NEL PRECEDENTE MESSAGGIO OGGI HO PARLATO CON IL RESPONSABILE DEI RESPONSABILI DELLA VW PER IL DISCORSO OLIO. MI HA CONFERMATO ESSENDO ONESTO CHE LE 2011 SONO DIFETTOSE SONO STATE INTRODOTTE DELLE NUOVE FASCE CON I RASCHIA OLIO MIGLIORATI. LA NUOVA VERSIONE DI MOTORE CON CODICE NUOVO USCIRA' A MAGGIO E DEVO VEDERE SE RIESCE A FARMICI RIENTRARE CON L'ORDINE CHE GLI HO FATTO DELLA MIA. VI TENGO AGGIORNATI
2011?![]()
![]()
la mia è my 2012
illuminatemi...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.