no no l'avvocato è una donna coi controcazzi, solo che la "mancata precedenza" batte il sorpasso del tram all'incrocio! ma è scandaloso che all'altro non hanno contestato il sorpasso all'incrocio!!
sostanzialmente abbiamo già anticipato all'assicurazione (si intende sempre l'assicurazione di quello che mi è venuto addosso, la mia non c'entra in nulla e quindi non dovrei perdere classi dato che non gli faccio spendere..) che stiamo facendo ricorso al giudice di pace, quindi:
_ il 28 marzo ho l'udienza
_chissà quando la sentenza
_con la sentenza (che DEVE essere positiva) si torna dall'assicurazione a farsi dare tutto il resto
_ se la sentenza non è positiva andiamo in cassazione o comunque andiamo avanti finchè non la spuntiamo, poxxa putt'''!
per quanto riguarda i vigili non penso, sicuramente ne parlo con l'avvocato perchè le è successa una cosa simile in quanto a incompetenza: un albanese uscendo dalle strisce blu ha preso suo marito in moto. morale: l'albanese ha detto nella dichiarazione che ha evitato una buca. dato che non c'erano nè buche nè dossi l'avvocato ha portato i vigili sul "luogo del delitto" e, dimostrato che non c'erano dissesti, i carabinieri sono andati a prendere l'albanese per paura che scappasse.. però penso che la storia finisca lì, mi sa che se li citi per incompetenza o qualcosa del genere è solo peggio e poi non finisce più per davvero..
comunque non è giusto e non esiste