Telaio piegato
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Telaio piegato

da mattdj » martedì 11 gennaio 2011, 17:39

pariduzz86 ha scritto:
    mattdj ha scritto:domani matina vado a prendere il verbale.. aiuto!
    tra l'altro ennesima beffa: vogliono 25,20 euro da pagare!!! davvero, dove finiremo.. ?!

si :009
    fatti fare la ricevuta, che ti rimborsano pure quelli...

sì assolutamente.. è davvero una presa in giro senza fine nè alcun ritegno.. vabbè!
    domani ti saprò dire cosa dice..!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 12 gennaio 2011, 7:31

Che schifo...... :011
    Io le capisco le persone che impazziscono e prendono la pistola e cominciano a lasciare un po' di morti per terra quando succedono queste cose...... :011
    Dan
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Daniele
    Contatta:

da Dan » mercoledì 12 gennaio 2011, 8:51

gringo14 ha scritto:Che schifo...... :011
    Io le capisco le persone che impazziscono e prendono la pistola e cominciano a lasciare un po' di morti per terra quando succedono queste cose...... :011

Davvero guarda, queste cose qui sono davvero assurde e portano all'esasperazione!
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » mercoledì 12 gennaio 2011, 15:00

PRESO, PAGATO E INCAZZATO!
    è ridicolo, 120 giorni di attesa per 3 FOGLI, non uno di più, nei quali ci sono le dichiarazioni dei tre coinvolti, i dati dei tre, e alla fine c'è scritto che a lui hanno dato la multa per sorpasso del tram e a me per mancata precedenza!
    non gli hanno nemmeno contestato il sorpasso nell'incrocio!!
    e mi fa incazzare ancora di più il fatto che non ci sono spiegazioni sul perchè mi hanno dato la multa! perdipiù quello che mi è venuto addosso ha avuto la faccia tosta di dire che sono comparso all'improvviso quando invece oltre ad essere già lì, fermo, è pure un pezzo di strada senza auto parcheggiate nè alberi che gli ostruissero la visuale! ma che pezzo di....

prossimo step rimborso parziale..

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 12 gennaio 2011, 16:37

Questo succede quando la gente che sta lì non capisce un caiser e non occupa un posto perchè è in grado di saper fare il suo dovere, ma solo perchè è stato raccomandato.... Serebbe da far causa anche ai vigili, ma ci vorrebbero 3 vite tue per vederne la fine..... Ed è per questo che certe poltrone restano sempre occupate!!!! :009
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » mercoledì 19 gennaio 2011, 15:30

mi sa che tra riparazione e concorso di colpa ci rimetteraì una baraccata di soldi .
    Ma solo alla morte non c'e' rimedio ......... :004
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 19 gennaio 2011, 20:43

Marv ha scritto:mi sa che tra riparazione e concorso di colpa ci rimetteraì una baraccata di soldi .
    Ma solo alla morte non c'e' rimedio ......... :004

Purtoppo questo succede quando la gente che interviene e che porta pure una divisa non sa fare bene il proprio lavoro.... E cmq non è detta l'ultima, perchè è anche vero che la speranza è l'ultima a morire, e se abbiamo una giustizia, magari una volta tanto viene pure applicata chi lo sa! :023
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » lunedì 24 gennaio 2011, 22:28

l'avvocato è andato dal liquidatore: per adesso mi danno il 30% della riparazione.. e pensare che quel pezzo di cacca era contromano :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 25 gennaio 2011, 9:39

Cacchio il 30%???? E magari ti daranno pure un malus????? :013
    Ma il tuo avvocato è uno di cui ci si può fidare???? Cavolo il 30%.......... :011
    Andrete in causa vero???? Ma chiamerete anche i vigili in causa per cercare di dimostrare che pure loro sono incompetenti al massimo????? :009
    Che schifo di giustizia! :021
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » martedì 25 gennaio 2011, 10:03

no no l'avvocato è una donna coi controcazzi, solo che la "mancata precedenza" batte il sorpasso del tram all'incrocio! ma è scandaloso che all'altro non hanno contestato il sorpasso all'incrocio!!
    sostanzialmente abbiamo già anticipato all'assicurazione (si intende sempre l'assicurazione di quello che mi è venuto addosso, la mia non c'entra in nulla e quindi non dovrei perdere classi dato che non gli faccio spendere..) che stiamo facendo ricorso al giudice di pace, quindi:
    _ il 28 marzo ho l'udienza
    _chissà quando la sentenza
    _con la sentenza (che DEVE essere positiva) si torna dall'assicurazione a farsi dare tutto il resto
    _ se la sentenza non è positiva andiamo in cassazione o comunque andiamo avanti finchè non la spuntiamo, poxxa putt'''!
    per quanto riguarda i vigili non penso, sicuramente ne parlo con l'avvocato perchè le è successa una cosa simile in quanto a incompetenza: un albanese uscendo dalle strisce blu ha preso suo marito in moto. morale: l'albanese ha detto nella dichiarazione che ha evitato una buca. dato che non c'erano nè buche nè dossi l'avvocato ha portato i vigili sul "luogo del delitto" e, dimostrato che non c'erano dissesti, i carabinieri sono andati a prendere l'albanese per paura che scappasse.. però penso che la storia finisca lì, mi sa che se li citi per incompetenza o qualcosa del genere è solo peggio e poi non finisce più per davvero..

comunque non è giusto e non esiste :022

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 25 gennaio 2011, 10:40

Non posso fare altro che darti una pacca sulla spalla sperando che si concluda per te nel migliore dei modi! :011
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » lunedì 7 febbraio 2011, 16:14

ragazzi sono piuttosto incazzato

sabato sera mi fulmina (PREMATURAMENTE) un anabbagliante, montato a luglio e rimasto spento durante i due mesi di riparazione.. ebbene: a parte che non si è accesa la spia.. comuqnue vado a vedere se magari era solo una mia impressione e tocco il fanale: si muove! poxxa meretrice, com'è possibile??!! allora apro il cofano e scopro che uno dei due aggangi con la vite è rotto! sconcertato perchè non mi risultava di aver mai colpito niente, tolgo il fanale, e mi resta in mano un pezzo di plastica dalla forma irregolare, staccatosi dal punto rotto. 2+2= il fanale montatomi non era nuovo, perchè io di certo non ho tentato riparazioni (anche perchè non ne ho motivo) e chiamo subito il carrozziere. lui ci resta un attimo poi mi dice di passare subito lunedì, oggi. ebbene sono appena tornato e mi ha confermato che qualcuno ha provato a saldarloo facendo finta di niente. mi fido di lui anche perchè, oltre a conoscermi da anni, anche perchè è un posto serio, che lavori fatti col sedere come sul mio fanale loro non ne fanno. hanno cose più professionali!
    mi ha quindi detto che sentirà velocemente il fornitore (il quale inizialmente aveva sbagliato fanali dandomi quelli trendline e insisteva che invece erano quelli giusti), ma mi ha già anticipato che gli dirà che ormai è usato, che lui non ne risponde, e mio me lo riprendo in quel posto! il carrozziere mi ha già detto che piuttosto me lo ricompra lui, o prova a ripararlo, anche se la riparazione fatta male ha danneggiato il riparabile..
    una bella lettera in vw non me la toglie nessuno.

comuqnue questa macchina purtroppo mi è veramente nata sfigata, e l'incredibile successione di eventi sfortunati che la riguardano non mi convince del contrario. devo liberarmene :032

Immagine