. Cosa non fanno x risparmiare qualche spicciolo (che per loro sul numero son gran bei soldi), ma se avessi prenotato la Polo con il Climatic mi sarei incazzato non poco.... Non è mica una modifica di poco conto a mio parere!!!

richiback ha scritto:Polo ritirata martedì e prodotta la 11° 2011, confermo il climatronic blu ed il venditore mi ha detto che non è una modifica di cui hanno ricevuto segnalazione... Inoltre osservando altre Polo nuove presenti al ritiro ho notato che hanno il clima manuale, confermato anche dal venditore!! Tra l'altro oltre al libretto d'istruzioni grosso ho anche un'appendice supplementare con dentro tutte le modifiche dal novembre 2010... e dalle figure e spiegazioni abbiamo a che fare con un clima manuale vero e proprio, senza regolazione automatica della temperatura![]()
. Cosa non fanno x risparmiare qualche spicciolo (che per loro sul numero son gran bei soldi), ma se avessi prenotato la Polo con il Climatic mi sarei incazzato non poco.... Non è mica una modifica di poco conto a mio parere!!!

nklgti ha scritto:Io ho ordinato la GTI con il climatronic pagato ben 220 € + iva ke non è poco...quindi quando mi arriverà la makkina sarà con il clima manuale??? io incendio la concessionaria!!!

Ben ha scritto:mariocanapan ha scritto:ma la circolare di cui si parla indicava la modifica solo sulla GTI oppure riguarderebbe l'intera gamma?
nel caso riguardasse l'intera gamma sarei interessato ad accodarmi per la lettera di protesta, visto che le modifiche me le hanno fatto per togliere i cassettini da sotto i sedili potevano anche ricordarsi di farle tutte...
cmq da cosa lo rilevo la sattimana di produzione? io l'ho ritirata la settimana scorsa....
L'intera gamma! ;)
Io però i cassettini a detta del concessionario li ho sotto entrambi i sedili (nn ricordo d'averli visti quando ho ispezionato la macchina per approvazione mercoledì scorso!)

mariocanapan ha scritto:inoltre ragazzi ma gli specchietti della vostra sono richiudibili elettronicamente??? la mia non ha la funzione....
sinceramente non pensavo ci fosse ma sul libretto di uso e manutenzione ho visto che ci dovrebbe essere...
qualcuno che ha la comfortline lo ha?

NIghtStalkers ha scritto:concordo in particolar modo con:
"Furbi, ma incredibilmente bastardi!!!"
cmq i cassetti solo sulla veriosne base li hanno tolti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.