Differenze tra My 2010 e My 2011
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Differenze tra My 2010 e My 2011

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 18:51

l unica cosa che infatti rimane da capire è se è di importazione...se è cosi allora tutto cambia...
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    richiback
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 c.line
    moto: Fu Hornet '09
    nome: Riccardo
    Contatta:

da richiback » giovedì 3 febbraio 2011, 18:56

Polo ritirata martedì e prodotta la 11° 2011, confermo il climatronic blu ed il venditore mi ha detto che non è una modifica di cui hanno ricevuto segnalazione... Inoltre osservando altre Polo nuove presenti al ritiro ho notato che hanno il clima manuale, confermato anche dal venditore!! Tra l'altro oltre al libretto d'istruzioni grosso ho anche un'appendice supplementare con dentro tutte le modifiche dal novembre 2010... e dalle figure e spiegazioni abbiamo a che fare con un clima manuale vero e proprio, senza regolazione automatica della temperatura :011 :011 . Cosa non fanno x risparmiare qualche spicciolo (che per loro sul numero son gran bei soldi), ma se avessi prenotato la Polo con il Climatic mi sarei incazzato non poco.... Non è mica una modifica di poco conto a mio parere!!!
    VW Polo 6r 1.4 5p. Comfortline my 2011 bianca, ordinata il 08/10/2010 ritirata il 01/02/2011, cerchi Sima '15, Climatronic, bracciolo centrale, fendinebbia direzionali, CDB + spia controllo pneumatici
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

da nklgti » giovedì 3 febbraio 2011, 19:00

Io ho ordinato la GTI con il climatronic pagato ben 220 € + iva ke non è poco...quindi quando mi arriverà la makkina sarà con il clima manuale??? io incendio la concessionaria!!!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 19:02

richiback ha scritto:Polo ritirata martedì e prodotta la 11° 2011, confermo il climatronic blu ed il venditore mi ha detto che non è una modifica di cui hanno ricevuto segnalazione... Inoltre osservando altre Polo nuove presenti al ritiro ho notato che hanno il clima manuale, confermato anche dal venditore!! Tra l'altro oltre al libretto d'istruzioni grosso ho anche un'appendice supplementare con dentro tutte le modifiche dal novembre 2010... e dalle figure e spiegazioni abbiamo a che fare con un clima manuale vero e proprio, senza regolazione automatica della temperatura :011 :011 . Cosa non fanno x risparmiare qualche spicciolo (che per loro sul numero son gran bei soldi), ma se avessi prenotato la Polo con il Climatic mi sarei incazzato non poco.... Non è mica una modifica di poco conto a mio parere!!!

gia vero hanno veramente fatto una c....ta grande ma grande!!!! piu che altro scorretti nei confronti della clientela che compra.... :011
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » giovedì 3 febbraio 2011, 19:35

nklgti ha scritto:Io ho ordinato la GTI con il climatronic pagato ben 220 € + iva ke non è poco...quindi quando mi arriverà la makkina sarà con il clima manuale??? io incendio la concessionaria!!!

Se hai ordinato il climatronic ti arriverà con la gestione elettronica, stai tranquillo. Quelli che se la prenderanno in quel posto sono quelli che si accontentano del clima di serie, che mentre prima era il climatic, ovvero un semiautomatico (che funziona strabene, tanto da rendere superfluo il climatronic a mio avviso), adesso è un normalissimo manuale. Peccato che questa semplificazione di equipaggiamento non vada di pari passo con una riduzione del listino o quantomeno una calmierazione dei prezzi. Col risultato che la vw ci guadagna molto molto di più per ogni macchina, livellando le dotazioni con la media del mercato. Che schifo. :011
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » giovedì 3 febbraio 2011, 19:43

nn credo che la mia sia di importazioneanche xkè la foto postata qui sopra nn è la mia ma è identica tranne che io ho l'rcd e quello nn è il porta telefono ma è la predispozione bluetooth!
    mariocanapan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI
    moto: Gilera Runner 180
    nome: emanuele
    Contatta:

da mariocanapan » giovedì 3 febbraio 2011, 20:14

Ben ha scritto:
    mariocanapan ha scritto:ma la circolare di cui si parla indicava la modifica solo sulla GTI oppure riguarderebbe l'intera gamma?

nel caso riguardasse l'intera gamma sarei interessato ad accodarmi per la lettera di protesta, visto che le modifiche me le hanno fatto per togliere i cassettini da sotto i sedili potevano anche ricordarsi di farle tutte...

cmq da cosa lo rilevo la sattimana di produzione? io l'ho ritirata la settimana scorsa....

L'intera gamma! ;)

Io però i cassettini a detta del concessionario li ho sotto entrambi i sedili (nn ricordo d'averli visti quando ho ispezionato la macchina per approvazione mercoledì scorso!)

beh penso che sulla gti ci siano.....anche sulla higline ci sono...li hanno tolti sulla versione comfortline...almeno così mi hanno detto....ma se qualcuno mi controlla sull'etka mi fa una cortesia....
    richiback
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 c.line
    moto: Fu Hornet '09
    nome: Riccardo
    Contatta:

da richiback » giovedì 3 febbraio 2011, 20:58

I cassetti sotto i sedili sono stati tolti solo dalla Comfortline, infatti la mia ha dei coperchi per chiudere il buco. X quanto riguarda la faccenda del clima manuale, nella costruzione di un'auto l'impianto di riscaldamento-climatizzazione è una delle componenti di maggior costo di produzione, quindi (per loro) appare naturale tagliare su un componente così "pesante"... E' ovvio che per l'utente finale la differenza di utilizzo si senta tutta! Se il "vecchio" climatic e il Climatronic sono in un certo modo comparabili almeno nella gestione della temperatura, il clima manuale obbliga a "smanettare" per trovare il comfort climatico.... Forse a qualcuno potrà sembrare poca cosa, ma io dopo aver provato l'automatico non tornrei più indietro! Deludente VW.... :011
    VW Polo 6r 1.4 5p. Comfortline my 2011 bianca, ordinata il 08/10/2010 ritirata il 01/02/2011, cerchi Sima '15, Climatronic, bracciolo centrale, fendinebbia direzionali, CDB + spia controllo pneumatici
    mariocanapan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI
    moto: Gilera Runner 180
    nome: emanuele
    Contatta:

da mariocanapan » giovedì 3 febbraio 2011, 21:47

inoltre ragazzi ma gli specchietti della vostra sono richiudibili elettronicamente??? la mia non ha la funzione....
    sinceramente non pensavo ci fosse ma sul libretto di uso e manutenzione ho visto che ci dovrebbe essere...

qualcuno che ha la comfortline lo ha?
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » giovedì 3 febbraio 2011, 22:07

mariocanapan ha scritto:inoltre ragazzi ma gli specchietti della vostra sono richiudibili elettronicamente??? la mia non ha la funzione....
    sinceramente non pensavo ci fosse ma sul libretto di uso e manutenzione ho visto che ci dovrebbe essere...

qualcuno che ha la comfortline lo ha?

Gli specchietti richiudibili sulla Polo non esistono proprio. Magari in futuro metteranno un pack specchietti come sulla Golf e ci saranno, ma per ora nada de nada. :018
    Tornando al discorso clima, è vero che per la vw è un bel risparmio mettere il manuale, secondo me hanno fatto questa scelta anche perchè la A1 aveva (ora dovrebbe essere di serie bontà loro) il clima manuale. Può una vw essere in qualche modo superiore a un'Audi? Oppure hanno visto che il climatronic non tirava come avrebbero voluto per la troppa concorrenza del climatic, c'è da scommettere che adesso ci sarà un'impennata di ordinazioni, alla fine 260 euro per passare da un manuale a un automatico che funziona egregiamente non sono un esborso eccessivo... Furbi, ma incredibilmente bastardi!!!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 3 febbraio 2011, 22:08

concordo in particolar modo con:

"Furbi, ma incredibilmente bastardi!!!"

:003
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 22:51

NIghtStalkers ha scritto:concordo in particolar modo con:

"Furbi, ma incredibilmente bastardi!!!"

:003

quoto pure io :003 :003 :003 cmq i cassetti solo sulla veriosne base li hanno tolti

Immagine