Trucker ha scritto:Grazie delle risposte ragazzi!intanto ho 2 preventivi in corso,con questo 1.2 e con il 1.6,allestimento identico,a metà settimana dovrei avere le idee più chiare....
come sono andati poi? :)

Trucker ha scritto:Grazie delle risposte ragazzi!intanto ho 2 preventivi in corso,con questo 1.2 e con il 1.6,allestimento identico,a metà settimana dovrei avere le idee più chiare....

Polo6 ha scritto:Se accetti un cosiglio, prendi la 1.6, i soldi spesi all'inizio per acquistarla li recuperi dopo...
) le prestazioni,in linea con quelle della mia precedente 206 1.4hdi,mi possono bastare...cos'è,oltre quel che ho precedentemente letto,che non ti piace di questo motore?
Trucker ha scritto:Polo6 ha scritto:Se accetti un cosiglio, prendi la 1.6, i soldi spesi all'inizio per acquistarla li recuperi dopo...
I consigli son sempre ben accetti!non è tanto la differenza di prezzo iniziale quanto il risparmio su assicurazione,bollo e,sul mio percorso,penso anche sui consumi.il mio obiettivo principale è abbattere il più possibile i costi d'uso dell'auto senza rinunciare a un prodotto di qualità.percorro circa 30mila km l'anno,praticamente tutti su statale,pochissima autostrada e città.il mio stile di guida è molto tranquillo (colpa dei primi capelli bianchi) le prestazioni,in linea con quelle della mia precedente 206 1.4hdi,mi possono bastare...cos'è,oltre quel che ho precedentemente letto,che non ti piace di questo motore?

auguroniii
Trucker ha scritto:Presa! 1,2 tdi comfortline 5p argento riflesso con fendinebbia.ottimo prezzo,sarà che ci si avvicina a fine anno...9000 euro e la mia (sigh!) 207 in permuta,che con i suoi 150mila km ottimamente portati mi saluta...se ne va un pezzo del mio cuore...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.