Allestimenti 2012 e TSI fuori listino
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Allestimenti 2012 e TSI fuori listino

da Lupo 11 » lunedì 27 giugno 2011, 17:16

La calandra nera lucida si intravede, ma per il cambio io non ho notato differenze, forse per gli interni ha no riciclato le foto della versione precedente...boh
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    stefano#62
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Golf V 2.0 TDI Sport
    moto: TM 450 Factory SMX
    nome: Stefano
    Contatta:

da stefano#62 » lunedì 27 giugno 2011, 18:25

resta sempre con la striscia cromata sull'highline?
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Contatta:

da gaspa91 » lunedì 27 giugno 2011, 19:18

Andrea 6r ha scritto:quindi è tipo una versione più potente oppure è uguale??

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12976 qua trovi quello che ti serve per capire!
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • rikipolo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo 6r
    nome: Riccardo
    Contatta:

da rikipolo » martedì 28 giugno 2011, 11:20

ieri ho visto la mia nuova polo dal concessinario. anch'essendo stata prodotta la 23esima settimana, non ha le nuove modifiche estetiche!!
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » martedì 28 giugno 2011, 12:12

evidentemente non è stata prodotta in quella settimana...controlla sul numero di telaio la lettera dell'anno se è B o C...
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » giovedì 30 giugno 2011, 21:17

Io ho acquistato la polo oggi, domani dovrebbe essere a verona. Non ho capito se queste ultime hanno allestimento 2012 e se qualcuno mi potesse fare un elenco senza leggermi l'intero thread lo ringrazierei, successivamente, potrebbe essere inserito in prima pagina da un buon uomo, per facilitare le persone a capire come stanno le cose :023
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 30 giugno 2011, 21:21

:044
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 30 giugno 2011, 22:45

Federicodrdpro ha scritto:Io ho acquistato la polo oggi, domani dovrebbe essere a verona. Non ho capito se queste ultime hanno allestimento 2012 e se qualcuno mi potesse fare un elenco senza leggermi l'intero thread lo ringrazierei, successivamente, potrebbe essere inserito in prima pagina da un buon uomo, per facilitare le persone a capire come stanno le cose :023

Dai sono 13 pagine mica devi leggerti la divina commedia..... :019 :033
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Federicodrdpro » venerdì 1 luglio 2011, 7:55

NIghtStalkers ha scritto:
    Federicodrdpro ha scritto:Io ho acquistato la polo oggi, domani dovrebbe essere a verona. Non ho capito se queste ultime hanno allestimento 2012 e se qualcuno mi potesse fare un elenco senza leggermi l'intero thread lo ringrazierei, successivamente, potrebbe essere inserito in prima pagina da un buon uomo, per facilitare le persone a capire come stanno le cose :023

ahah, che simpaticoni, se non fossi sotto esami lo avrei già fatto! :119
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 1 luglio 2011, 8:00

Federicodrdpro ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:

ahah, che simpaticoni, se non fossi sotto esami lo avrei già fatto! :119

tranquillo non sei il solo ma almeno per me è un modo per non pensarci troppo...comunque cambia lo sfondo del climatronic da blu a bianco e nero,pomello del cambio,cerchi se prendi un higline e ti ritrovi i vetri scuri e mi sembra tutto...
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Federicodrdpro » venerdì 1 luglio 2011, 8:05

Quindi io l'unica modifica che potrei avere è il pomello del cambio, visto che ho preso una Comfortline, i vetri oscurati spero siano previsti di serie solo per higline visto che io la ho presa con e li ho pagati :003

EDIT: Grazie Andrea :023
    Ultima modifica di Federicodrdpro il venerdì 1 luglio 2011, 8:10, modificato 1 volta in totale.
    Retrofit:

Meccanica:
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 1 luglio 2011, 8:07

Federicodrdpro ha scritto:Quindi io l'unica modifica che potrei avere è il pomello del cambio, visto che ho preso una Comfortline, i vetri oscurati spero siano previsti di serie solo per higline visto che io la ho presa con e li ho pagati :003

mi sembra di si che siano solo per higline e le altre no...