grrrrrrrrrrrr raagazzi che rabbia ieri sono ripassato per effettuare il test drive ed ho avuto una brutta notizia....listino prezzi cambiato e vi spiego meglio:
500 euro in più!!!!!!

piropo bulldog ha scritto:ciao vorrei anche io acquistare la nuova polo 1.2 tdi vorrei sapere quale sarebbe il consumo misto por km più quanto dopo de 1 pieno...km visto che con la mercedes E 270 cdi faccio 60 l gasolio accendi la luci della riserva sui 700 km ...vorrei sapere della nuova polo molto bella...

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 

luse tdi ha scritto:piropo bulldog ha scritto:ciao vorrei anche io acquistare la nuova polo 1.2 tdi vorrei sapere quale sarebbe il consumo misto por km più quanto dopo de 1 pieno...km visto che con la mercedes E 270 cdi faccio 60 l gasolio accendi la luci della riserva sui 700 km ...vorrei sapere della nuova polo molto bella...
Ciao prima di scrivere dovresti presentarti nella apposita sezione![]()

loryone ha scritto:Ragazzi ritirata la Polo 1.2 tdi sabato, è una United 5p visto che è una seconda macchina! Molto soddisfatto, come consumi anche, all'incirca siamo sui 20 km/l facendoci un pò di attenzione e cmq con percorso 50% urbano 50% tangenziale! Ora ha poco + di 200 km, qnd si slegherà andrà anche meglio!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.