ahahahah...dai voglio essere buono! Contattami in privato e ti propongo una cosa!

mattrico ha scritto:Ciao Alberto, ho portato la macchina dall'elettrauto che mi ha attivato CDB e GRA però ci sono due grossi problemi.
Il primo è che non trova i terminali MQS quindi non riesce a completare il lavore ed il secondo è che dopo aver attivato via Vag CDB e GRA quando chiudo la macchina i finestrini non si chiudono più in automatico mentre prima lo facevano.
Sai aiutarmi?
Grazie mille
Enrico

einstein7385 ha scritto:Ciao Enrico. Allora per i terminali MQS se non li trova un elettrauto dimmi tu io che posso fare!ahahahah...dai voglio essere buono! Contattami in privato e ti propongo una cosa!
Per i finestrini non c'entra l'attivazione dei componenti! Ti avrà staccato la batteria per far qualcosa evidentemente! O sbaglio? Se ha staccato la batteria devi semplicemente riattivare il sistema confort dei finestrini (è scritta la procedura nel manuale). Per ogni finestrino (lo puoi fare dal lato guida) li abbassi tutti, poi li rialzi tutti e ridai un colpo verso l'alto come se volessi ancora sollevarli! Stava anche nel forum da qualche altra parte sta cosa....cmq la devi ripetere ogni volta che stacchi la batteria per un pò o togli la corrente alla centralina di bordo (staccando i connettori). Prova sta cosa e mi fai sapere!

andrewartistomnia ha scritto:mattrico ha scritto:Ciao Alberto, ho portato la macchina dall'elettrauto che mi ha attivato CDB e GRA però ci sono due grossi problemi.
Il primo è che non trova i terminali MQS quindi non riesce a completare il lavore ed il secondo è che dopo aver attivato via Vag CDB e GRA quando chiudo la macchina i finestrini non si chiudono più in automatico mentre prima lo facevano.
Sai aiutarmi?
Grazie mille
Enrico
ciao volevo farti 2 domande..
il cdb ed il gra lo hai comprato dopo?a quanto?
poi tu hai portato tutto dall'elettrauto ed ha fatto lui il lavoro come nella guida ?quanto ti ha chiesto?
bhe sartebbero 4 tecnicamente..^ì
grazie

mattrico ha scritto:Ciao Alberto, per i finestrini ho risolto grazie ho fatto come hai scritto te e rifunziona tutto come prima.
L'elettrauto ha fatto un po' di telefonate in giro, tra cui molti service volkswagen anche il più grosso di roma ma non li avevano da nessuna parte.
Ti ho risposto in Privato! 

Per il CDB vanno fatti solo quei 3 collegamenti! 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.