Attivazione CDB e GRA [topic ufficiale]
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    moto: 15thy
    nome: dre
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Attivazione CDB e GRA [topic ufficiale]

da andrewartistomnia » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:43

scusate per piacere postereste il link con la guida di montaggio nella funzione cerca non lo trovo .. scusatemi vi ringrazio
    La mia POLO VISITALAAA!!
    ]LA MIA POLO 6R SUPER: viewtopic.php?f=59&t=12315&
    oltre la polo sono appassionato anche di fotografia:
    MY PHOTOBLOG: http://andreglo.wordpress.com
    MY FLICKR: http://www.flickr.com/photos/andreglo
    MY 500PX: http://500px.com/andreglocrippa
    MY I FOCUS: http://i.focus.it/Utente.aspx?username= ...
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » mercoledì 5 ottobre 2011, 16:26

@ Andrew: La guida non c'è nella sezione documenti, basterebbe leggere qualche pagina di questo Thread per sapere che chi vuole la guida deve mandare un MP ad Einstein7385, lasciando una Mail alla quale lui invierà in allegato la guida, dopo averlo ringraziato infinitamente per la realizzazione di quella bella guida che ha deciso di condividere con noi! :023
    :006
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • mattrico
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI
    nome: Enrico
    Contatta:

da mattrico » giovedì 20 ottobre 2011, 21:40

Ciao Alberto, ho portato la macchina dall'elettrauto che mi ha attivato CDB e GRA però ci sono due grossi problemi.
    Il primo è che non trova i terminali MQS quindi non riesce a completare il lavore ed il secondo è che dopo aver attivato via Vag CDB e GRA quando chiudo la macchina i finestrini non si chiudono più in automatico mentre prima lo facevano.

Sai aiutarmi?

Grazie mille
    Enrico
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » venerdì 21 ottobre 2011, 7:35

Ciao Enrico. Allora per i terminali MQS se non li trova un elettrauto dimmi tu io che posso fare! :005 ahahahah...dai voglio essere buono! Contattami in privato e ti propongo una cosa!

Per i finestrini non c'entra l'attivazione dei componenti! Ti avrà staccato la batteria per far qualcosa evidentemente! O sbaglio? Se ha staccato la batteria devi semplicemente riattivare il sistema confort dei finestrini (è scritta la procedura nel manuale). Per ogni finestrino (lo puoi fare dal lato guida) li abbassi tutti, poi li rialzi tutti e ridai un colpo verso l'alto come se volessi ancora sollevarli! Stava anche nel forum da qualche altra parte sta cosa....cmq la devi ripetere ogni volta che stacchi la batteria per un pò o togli la corrente alla centralina di bordo (staccando i connettori). Prova sta cosa e mi fai sapere!

DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da andrewartistomnia » venerdì 21 ottobre 2011, 7:48

mattrico ha scritto:Ciao Alberto, ho portato la macchina dall'elettrauto che mi ha attivato CDB e GRA però ci sono due grossi problemi.
    Il primo è che non trova i terminali MQS quindi non riesce a completare il lavore ed il secondo è che dopo aver attivato via Vag CDB e GRA quando chiudo la macchina i finestrini non si chiudono più in automatico mentre prima lo facevano.

Sai aiutarmi?

Grazie mille
    Enrico

ciao volevo farti 2 domande..
    il cdb ed il gra lo hai comprato dopo?a quanto?
    poi tu hai portato tutto dall'elettrauto ed ha fatto lui il lavoro come nella guida ?quanto ti ha chiesto?
    bhe sartebbero 4 tecnicamente..^ì
    grazie
    La mia POLO VISITALAAA!!
  • mattrico
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da mattrico » venerdì 21 ottobre 2011, 10:59

einstein7385 ha scritto:Ciao Enrico. Allora per i terminali MQS se non li trova un elettrauto dimmi tu io che posso fare! :005 ahahahah...dai voglio essere buono! Contattami in privato e ti propongo una cosa!

Per i finestrini non c'entra l'attivazione dei componenti! Ti avrà staccato la batteria per far qualcosa evidentemente! O sbaglio? Se ha staccato la batteria devi semplicemente riattivare il sistema confort dei finestrini (è scritta la procedura nel manuale). Per ogni finestrino (lo puoi fare dal lato guida) li abbassi tutti, poi li rialzi tutti e ridai un colpo verso l'alto come se volessi ancora sollevarli! Stava anche nel forum da qualche altra parte sta cosa....cmq la devi ripetere ogni volta che stacchi la batteria per un pò o togli la corrente alla centralina di bordo (staccando i connettori). Prova sta cosa e mi fai sapere!

Ciao Alberto, per i finestrini ho risolto grazie ho fatto come hai scritto te e rifunziona tutto come prima.
    L'elettrauto ha fatto un po' di telefonate in giro, tra cui molti service volkswagen anche il più grosso di roma ma non li avevano da nessuna parte.
  • mattrico
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da mattrico » venerdì 21 ottobre 2011, 11:04

andrewartistomnia ha scritto:
    mattrico ha scritto:Ciao Alberto, ho portato la macchina dall'elettrauto che mi ha attivato CDB e GRA però ci sono due grossi problemi.

Sai aiutarmi?

Grazie mille
    Enrico

ciao volevo farti 2 domande..
    il cdb ed il gra lo hai comprato dopo?a quanto?
    poi tu hai portato tutto dall'elettrauto ed ha fatto lui il lavoro come nella guida ?quanto ti ha chiesto?
    bhe sartebbero 4 tecnicamente..^ì
    grazie

Ciao, i comandi per il CDB e Gra li ho presi in volkswagen a 90 euro, l'elettrauto per fare tutto il lavoro mi ha preso 100 euro, spessa complessiva 190 euro.
    Se sei di roma di posso dare l'indirizzo dell'elettrauto.
    Ciao
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da andrewartistomnia » venerdì 21 ottobre 2011, 12:56

azz mm no sono di como...da me trovarne uno che ti fa un prezzo ccosi è come ceracre un idraulico nel deserto ,..
    la cosa però mi rassicura volendo cerco sulla baya le 2 manopoline e le faccio montare da un altro cosi facci omeno sbatti per smontare 1/4 di macchina...ti ringrazio..
    La mia POLO VISITALAAA!!
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » venerdì 21 ottobre 2011, 17:00

mattrico ha scritto:Ciao Alberto, per i finestrini ho risolto grazie ho fatto come hai scritto te e rifunziona tutto come prima.
    L'elettrauto ha fatto un po' di telefonate in giro, tra cui molti service volkswagen anche il più grosso di roma ma non li avevano da nessuna parte.

ottimo :023 Ti ho risposto in Privato! :003
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » giovedì 3 novembre 2011, 0:07

Ciao Alberto, praticamente per attivare il solo CDB bisogna passare i tre cavi dal devio luci al connettore del tachimetro....??? Praticamente quello che ho cerchiato in foto oppure ci sono altri collegamenti da fare ??? Scusa se ti rompo ma sei sempre molto gentile e disponibile.....Comunque grazie in anticipo
    Immagine
    :017 :017 :017 :022 :022 :022
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Contatta:

da Dade87 » giovedì 3 novembre 2011, 8:05

Yessss!! :004 Per il CDB vanno fatti solo quei 3 collegamenti! :tunz
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » giovedì 3 novembre 2011, 10:13

No Dade ma dici sul serio...??? Allora vado a prendere subito la leva col solo CDB e poi la faccio montare dall'elettrauto, mado che bella cosa :026
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......