cioè cè tutta stà gente incompetente ...
. Quando mi riconsegnano la macchina vi farò sapere

iNx ha scritto:Dopo un paio di settimane di assenza torno per dire che la mia polo è sotto i ferri...cambio di pistoni, fasce e raschiaolio... dovrebbe tornarmi entro la settimana. Avrei preferito il cambio completo del motore, ma meglio così che andare a miscela. Quando mi riconsegnano la macchina vi farò sapere

Kold666 ha scritto:cosa c'entrano le valvole? l'olio passa dalla coppa nella camera di scoppio dove viene bruciato....
se cambiando i pistoni non c'e' stato beneficio a questo punto bisognerà cambiare la camicia dei cilindri perchè evidentemente rigata...boh
INIZIO OT
Io non ho consumi d'olio in compenso ho un concerto di rumorini vari che mai mi sarei aspettato da una VW.
La Yaris del 2003 non ha mai fatto un caxxo di rumore in 8 anni di vita e con un assetto molto piu secco della GTI.
Qui si sentono scricchiolii sul montante destro, rumorini da dentro il cruscotto e infine la parte nero verniciata intorno al climatizzatore si è sollevata come se si fosse scollata....a settembre la porto a fare il cambio olio e ci faccio vedere tutto
FINE OT

bò 

iNx ha scritto:Inutile lamentarsi ora e dire che i pistoni non centrano nulla. Il mio concessionario non si sta inventando nulla, sta solo seguendo le direttive della casa madre. Il consumo di olio eccessivo può essere dovuto a n fattori differenti. Intanto cambiando pistoni se ne elimina uno, se poi il consumo eccessivo resta si vedrà di cercare un'altra causa.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.