. pensa te adesso rimettono i dischi,
sarebbe da fare una lettera di richiamo collettiva per noi possessori della my 2012 che ci siamo beccati quei tamburacci
io non li sopporto per niente perchè rovinano l'estetica della macchina ed anche perchè rispetto a 4 dischi la frenata è peggiorativa. Vabbè ritornando al discorso io abito in montagna e devo dire che in 5 in auto venivo su bene in 3 se volevo potevo mettere anke la 4 ma dopo dovevo andare forte e non era una bella cosa per i passeggieri. quest'estate sono andato in montagna con la ragazza e il bagagliaio pieno e devo dire che nelle salite impegnative mettevo la 3 perchè altrimenti dovevo tirare troppo le marce ed essendo nuova non mi sembrava il caso. Non credere a quelli che dicono che nn tira che muore ecc ecc il 1.4 è un motore valido, affidabile e parere mio anke un pò sportivo. Unica pecca che magari puoi riscontrare è che con l'accelleratore elettronico quando fai cambiate a giri alti ti succede che c'hai un momento di vuoto che puoi risolvere montando uno sprint booster.
questo succede con le prime marce dalla 3 in poi si sente di meno spero di essermi spiegato ciaoooo 

Piccola ma doverosa precisazione
. Se avete altre curiosità guardate il mio thread sui miei primi 50.000 km con la mia poletta 1.4 comfortline.

magico81 ha scritto:I dischi erano spariti dal 1.4 benzina indipendentemente dall'allestimento dai my 2011 se non ricordo male. Adesso li hanno rimontati sul 1.4, ma dire che la comfortline ha i dischi è errato perchè il 1.2 70 cv comfortline o il 1.2 tdi comfortline non li hanno mai avuti.Piccola ma doverosa precisazione
. Se avete altre curiosità guardate il mio thread sui miei primi 50.000 km con la mia poletta 1.4 comfortline.

gianni91 ha scritto:ahahaha di consumo ovvio che la punto consuma un pò di più però nel percorso urbano, in quello extraurbano specie in autostrada i consumi sono moolto più bassi anche perchè ha rapporti più lunghi che la fanno stare a giri più bassi rispetto al puntone. pensa te adesso rimettono i dischi,
sarebbe da fare una lettera di richiamo collettiva per noi possessori della my 2012 che ci siamo beccati quei tamburacci
io non li sopporto per niente perchè rovinano l'estetica della macchina ed anche perchè rispetto a 4 dischi la frenata è peggiorativa. Vabbè ritornando al discorso io abito in montagna e devo dire che in 5 in auto venivo su bene in 3 se volevo potevo mettere anke la 4 ma dopo dovevo andare forte e non era una bella cosa per i passeggieri. quest'estate sono andato in montagna con la ragazza e il bagagliaio pieno e devo dire che nelle salite impegnative mettevo la 3 perchè altrimenti dovevo tirare troppo le marce ed essendo nuova non mi sembrava il caso. Non credere a quelli che dicono che nn tira che muore ecc ecc il 1.4 è un motore valido, affidabile e parere mio anke un pò sportivo. Unica pecca che magari puoi riscontrare è che con l'accelleratore elettronico quando fai cambiate a giri alti ti succede che c'hai un momento di vuoto che puoi risolvere montando uno sprint booster.
questo stuccede con le prime marce dalla 3 in poi si sente di meno spero di essermi spiegato ciaoooo

endry81 ha scritto:magico81 ha scritto:I dischi erano spariti dal 1.4 benzina indipendentemente dall'allestimento dai my 2011 se non ricordo male. Adesso li hanno rimontati sul 1.4, ma dire che la comfortline ha i dischi è errato perchè il 1.2 70 cv comfortline o il 1.2 tdi comfortline non li hanno mai avuti.Piccola ma doverosa precisazione
Confermo.i dischi solo per il 1.4.precisazione dovuta.vorrei vedere il tuo thread, ma non so come si fa!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.