"Sharon" mi dice: "ci è arrivata una segnalazione dal Wolfsburg che lei tramite un sito tedesco ha lamentato problemi al DSG..."
Da loro verifiche però non risulta che io abbia lamentato problemi al DSG in officina, non è vero perchè sono stato da loro ed ho pure fatto un giro con il capoofficina: lamentavo qualche strappo tra prima e seconda a freddo (ma al momento del giro la macchina era calda) e durante lo spunto in prima...
Con il capo officina eravamo rimasti d'accordo che in occasione del primo tagliando avrebbero fatto un aggiornamento software per vedere se migliorava, se invece non fosse migliorato avrebbero preso altri provvedimenti, probabilmente di tutto questo non è rimasta traccia in VW...
Nessun problema, siamo rimasti d'accordo con Sharon che la ricontatterò qualche giorno prima dell'appuntamento in officina per tagliando+aggiornamento sw in modo che lei possa seguire direttamente la cosa...
Il fatto è che mi chiedono di lasciare la macchina come minimo da mattina a sera, ora devo organizzarmi (non abito proprio vicino alla conce), credo che prima di luglio non farò nulla...
Vi tengo aggiornati...

azzo questi sono problemi gravi...