Listello Anteriore Cromato
  • frankigia
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: franco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Listello Anteriore Cromato

da frankigia » giovedì 12 aprile 2012, 8:37

Ok mi sono convinto anche io :003
    Potete darmi il link dove qualcuno l'ha preso e si è trovato bene ,così non rischio di sbagliare o rimanere deluso.
    Grazie :005
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » giovedì 12 aprile 2012, 8:48

frankigia ha scritto:Ok mi sono convinto anche io :003
    Potete darmi il link dove qualcuno l'ha preso e si è trovato bene ,così non rischio di sbagliare o rimanere deluso.
    Grazie :005

se leggi i post indietro di link ne trovi tantissimi!
    io comunque ho preso questo
    http://www.lgp-online.it/catalgp/profil ... p-596.html

la macchina mi è arrivata venerdi e lo ho subito applicato..il giorno stesso ha iniziato a diluviare pesantemente...eppure senza averci messo nessuna colla regge benissimo e ho usato l'auto praticamente tutti i giorni quindi non posso lamentarmi del prodotto!...tra l'altro costi bassissimi (comprese spedizione 7 euro) e arrivato a casa in 4 giorni!

ne ho avanzato ancora 3 metri abbondanti, di fatti penso di regalarne un po ad un mio amico col golf comfortline che vuole farsi anche lui il profilino!...

er le foto vedi o sul post di presentazione della mia poletta o qualche immagine indietro in questo 3d
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

da markio1992 » giovedì 12 aprile 2012, 9:43

Danielitooo ha scritto:
    markio1992 ha scritto:Ragazzi ma l'adesivo con pioggia neve e sole a lungo andare non si staccherà? Mi piace da morire l'idea ma poi ho paura che si stacchi e rimanga la colla!!

in molti l'hanno fatto e la maggiorparte dice che non ci sono problemi e altri per sicurezza anche se non c'era bisogno hanno provveduto ad attacare le estremita con colla o silicone :D

Mi spaventa un pochino il lavaggio dell'auto...magari ci provo e se si staccano pulisco la parte con un solvente per colle...che dite?
    Love is... Immagine
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 12 aprile 2012, 11:50

c' è scritto tutto nelle pagine precedenti.. falle passare e trovi risposta anche a questa domanda.. non vorrei sembrarti scontroso, ma non si può sempre ripetere le stesse cose..
  • emilianosenape
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 6r
    moto: mc3
    Contatta:

da emilianosenape » giovedì 12 aprile 2012, 12:08

markio1992 ha scritto:
    Danielitooo ha scritto:
    markio1992 ha scritto:Ragazzi ma l'adesivo con pioggia neve e sole a lungo andare non si staccherà? Mi piace da morire l'idea ma poi ho paura che si stacchi e rimanga la colla!!

in molti l'hanno fatto e la maggiorparte dice che non ci sono problemi e altri per sicurezza anche se non c'era bisogno hanno provveduto ad attacare le estremita con colla o silicone :D

Mi spaventa un pochino il lavaggio dell'auto...magari ci provo e se si staccano pulisco la parte con un solvente per colle...che dite?

Ho fatto lo stesso lavoro che devi fare per dei led inpermiabili che ho messo per recuperare l'assenza di abbaglianti! Hanno preso acqua neve ghiaccio, sapone, acqua ad alta pressione e sono sempre li tranquilli e per ora non danno segni di cedimento. L'altro giorno ho messo sulla griglia anteriore un listellino 3m per dare l'effetto cromato e ritengo questi prodotti 3 m validi
    con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » giovedì 12 aprile 2012, 12:20

Allora comincio a cercare il listello!
    Love is... Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » giovedì 12 aprile 2012, 15:10

bhe di link ai prodotti te ne abbiamo messi..quello della 3m lo abbiamo usato in molti e nessuno si è mai lamentato! quindi hai poco da cercare!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » domenica 29 aprile 2012, 19:45

Ragazzi non ho capito una cosa...ma di profilo cromato, per fare la calandra inferiore (vicino ai fendi) e quella superiore (vicino allo stemma vw) servono due misure diverse? Ho letto che il 9mm è il migliore che non lascia "buchi", però per fare la striscia cromata sopra serve piu piccolo?
    Love is... Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » domenica 29 aprile 2012, 21:37

markio1992 ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa...ma di profilo cromato, per fare la calandra inferiore (vicino ai fendi) e quella superiore (vicino allo stemma vw) servono due misure diverse? Ho letto che il 9mm è il migliore che non lascia "buchi", però per fare la striscia cromata sopra serve piu piccolo?

non saprei per quello sopra..ad ogni modo il 9mm non è che è il migliore..penso sia quello piu usato..

io ho messo il 9 sul bordo interno tra i due fendi e c'era ancora qualche millimetro di spazio, quiindi probabilmente anche il 15 va benissimo per riempirlo a pieno!.. per quello sopra invece non so se si puo fare con del profilo aftermarket (ma io ad esempio sulla mia CL lo ho di serie cromato)

markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » lunedì 30 aprile 2012, 9:58

Lollo89 ha scritto:
    markio1992 ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa...ma di profilo cromato, per fare la calandra inferiore (vicino ai fendi) e quella superiore (vicino allo stemma vw) servono due misure diverse? Ho letto che il 9mm è il migliore che non lascia "buchi", però per fare la striscia cromata sopra serve piu piccolo?

non saprei per quello sopra..ad ogni modo il 9mm non è che è il migliore..penso sia quello piu usato..

io ho messo il 9 sul bordo interno tra i due fendi e c'era ancora qualche millimetro di spazio, quiindi probabilmente anche il 15 va benissimo per riempirlo a pieno!.. per quello sopra invece non so se si puo fare con del profilo aftermarket (ma io ad esempio sulla mia CL lo ho di serie cromato)

Leggendo ciò che ha scritto un ragazzo nei post precedenti ha detto che ha usato quello da 3 e un altro ragazzo con la polo 9N ha usato quello da 3,5...quindi penso che si possa fare..voi che dite?
    Love is... Immagine
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » lunedì 30 aprile 2012, 10:10

emanuele-roma ha scritto:Lavoro ultimato con profilo cromato da 3,5mm sulla calandra. Adesso è proprio come la Highline :003

:039

Davvero bella complimenti!! Ho appena ordinato i profili cromati e appena arrivano faccio come te, la calandra superiore e quella inferiore!! Hai usato qualche precauzione particolare? Hai riscaldato il tutto col phon?
    Love is... Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » lunedì 30 aprile 2012, 11:14

allora puo essere che il 3 lo si possa usare sopra, ovviamente non tra i fendi seno sarebbe troppo piccolo...poi sta a te vedere se applicarlo nel bordino interno o all'esterno!

comunque per applicarlo io l'ho attaccato con l'adesivo sotto mentre lo scaldavo col phon per modellarlo lungo il bordino poi l'ho lasciato a riposare al sole per qualche ora e il gg dopo ha iniziato a piovere e fare sto tempaccio per tutte ste 3 settimane eppure è li immobile che non si stacca ;D