(l'ho provata e risalendo sulla mia mi sembrava di guidare una vecchia 500), ma con questi chiari di luna, con i prezzi alle stelle, credo che molti si possono accontentare di una macchina più parsimoniosa e con qualche cavallo in meno..... Poi ovvio che se uno la vuole a tutti i costi nessuno gli impedisce di comprarsela!
Dalle mie parti si dice "uomo avvisato, maezzo salvato".... L'importante che si acquisti con una certa consapevolezza e si tenga presente le eventuali conseguenze....

Kawabanga ha scritto:La mia impressione è che comunque sul forum ci siano persone che hanno la Punto Abarth o la MiTo QV e parlano invece di avere problemi con la GTI...![]()
Infatti, il probema c'è, ti quoto sul fatto che in molti che hanno questo problema cercano in internet e quindi sul foro le informazioni, ecc.... Io comunque continuo ad essere dell'idea che se io prima di comprare una macchina (o qualsiasi altra cosa) vengo a conoscenza del fatto che (anche se la percentuale è il 5%) si possano verificare dei difetti, io prima di comprarla valuto molto attentamente.... E siccome (onestamente parlando) della GTI si può pure farne almeno, per come la vedo io mi orienterei su altri prodotti, evitando così di andarmi ad impelagare in certe situazioni moooooolto contorte.....Kawabanga ha scritto:Ciò non toglie che i problemi ci siano davvero, resta da stabilire (anche se impossibile) la percentuale: chi non ha problemi difficilmente si rivolge ai forum, qualcuno proprio non usa nemmeno internet, di GTI in giro ce ne sono tante...

PoloRomaGTI ha scritto:Un consiglio, la mia astina dell'Olio e' ancora al Max (2800 km)
dite ce dovrei far accendere la spia e poi rabboccare quando l'olio iniziera' ad calare? per capire il reale consumo ?
oppure come?

Kawabanga ha scritto:PoloRomaGTI ha scritto:Un consiglio, la mia astina dell'Olio e' ancora al Max (2800 km)
dite ce dovrei far accendere la spia e poi rabboccare quando l'olio iniziera' ad calare? per capire il reale consumo ?
oppure come?
Perchè dovrebbe cominciare a calare...??

PoloRomaGTI ha scritto:Vabbe credo che nel periodo tra oggi e il primo tagliando (2 anni) l'olio anche in minima parte sara' soggetto a consumo no?
anche con la mia Opel cotrollavo l'olio e quando necessitava, rabboccavo un po.......!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.