se penso che non gli hanno contestato il sorpasso all'incrocio mi vengono i bollori di rabbia
forse solo andando in giro a piedi riuscirei ad evitare queste menate..

Nemmeno se stai seduto sul divano hai la garanzia che non ti succeda nulla....
è così, non puoi farci niente.... Stringi i denti e spera che questo incubo tra tribunali finisca presto, che tu abbia il risarcimento dovuto e che anche quel benemerito abbia quello che gli spetta.... Se poi deciderai di darla dentro per prenderti un'altra macchina fallo, se ti converrà bene, altrimenti, tienitela ed usala senza farci attenzione più di tanto... non che la devi rompere, ma usala così come se fosse una macchina "vecchia" senza preoccuparti più di tanto..... Così sarai libero dai pensieri che noi tutti sul forum abbiamo.... Se qualcuno te l'ammacca te la farai risarcire, se si graffia te ne "fregherai" e vivrai più tranquillo.... Cosa ci vuoi fare??? Oltre che sangue marcio non puoi farci nulla, purtroppo la situazione non cambia.... Prendine atto e vai avanti..... 

.. perchè a un anno dall'acquisto me la devo far andare bene con i suoi difetti, cosa che mai mi sarei aspettato di fare così presto.. pensavo di godermi la macchina nuova un pò più di 7 mesi..gringo14 ha scritto:ma usala così come se fosse una macchina "vecchia"

Dan ha scritto:Son bellissime queste foto che hai in firma, con la neve e le montagne! Complimenti!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.