Pietro polo72 ha scritto:Per coloro che ce l'hanno :
Con serbatoio vuoto quanti litri di GPL entrano?
Il serbatio del GPL credo sia da 55l ma io fin'ora la max ci ho messo 50 lt...

Pietro polo72 ha scritto:Per coloro che ce l'hanno :
Con serbatoio vuoto quanti litri di GPL entrano?

). Sarebbe stata una scelta risibile... Anche il 1.4 non è proprio un motore fresco di produzione eppure lo producono ancora e fa onestamente il suo lavoro. So che il 1.6 nella versione da 102 cv aveva avuto qualche problema di affidabilità, può darsi che depotenziandolo i problemi si siano risolti. E comunque come hai anche detto giustamente piuttosto che lasciare sguarnita la polo di una versione gpl, ogni rimedio, anche se arrabattato di corsa è valido. Certo, psicologicamente il 1.6 è un po' svantaggiato perchè è una cilindrata che idealmente viene associata a vetture di segmento superiore, però chi ce l'ha mi pare che sia contento, che forse è ciò che più conta (per i clienti e per la vw).
), mi piacciono i quesiti che poni, però tante volte ho sempre un po' l'impressione che le tue domande siano un po' provocatrici. Cioè da come esordisci sembra che tu voglia dire "Ragazzi, avete fatto un po' una mezza stupidata a prendere la bifuel, ora vi spiego perchè". Parere mio eh, su tante cose hai anche ragione, ti invito solo a riflettere un po' di più sui tuoi modi di esposizione. Senza rancore 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.