steve46 ha scritto:Ciao a tutti, io ho il 1.6 90 e mi sto trovando direi abb bene con i consumi. Quello che però non mi soddisfa è il consumo in autostrada, se tengo una media intorno ai 130 il consumo non scende sotto i 6.3 l/100km, poco più o poco meno. Anche voi riscontrate questa cosa oppure è solo la mia? Avete consigli per consumare qualcosa in meno?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Cliff ha scritto:steve46 ha scritto:Ciao a tutti, io ho il 1.6 90 e mi sto trovando direi abb bene con i consumi. Quello che però non mi soddisfa è il consumo in autostrada, se tengo una media intorno ai 130 il consumo non scende sotto i 6.3 l/100km, poco più o poco meno. Anche voi riscontrate questa cosa oppure è solo la mia? Avete consigli per consumare qualcosa in meno?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho ancora mai verificato il consumo in tempo reale col computer di bordo, però a 130 e magari anche 140 mi sembra piuttosto in linea con il consumo della vettura

Bigno82K ha scritto:giusto ieri sera a 130Km/h mi segnava 18/19Km/l

Bigno82K ha scritto:ho fatto la modifica tramite VAG quindi io leggo Km/l, però sì 100/18 fa 5,5

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.