STIL ha scritto:da un mese a questa parte ho cominciato veramente ad usarla come un auto vera, sbattendomene altamente di tutto, e posso dire che a livello prestazionale sto capendo solo ora che cavolo di mostro ho comprato...

Quoto e poi non è detto che consumi meno olio a non tirarla...

Kold666 ha scritto:rispetto all'inizio dove non superavo i 2000 giri finche l'olio non era a 80-85 gradi, ora la tiro di piu.
Innanzitutto quando l'olio è sui 50° inzio a portarla già a 3000 giri, poi progressivamente arrivo sui 4000 quando l'olio è sugli 80 gradi.
Altra cosa, preferisco tenere la macchina su di giri perchè mi sono fatto l'idea che quelle fasce rimangono in posizione se sotto pressione, altrimenti si muovono.

NoSync ha scritto:Primo rabbocco, consumati 700/800 gr in 10.000 km, a leggere molti interventi mi sento un miracolato. :-)

paliaccio ha scritto:Ben ha scritto:Io, a parte Striscia e all'avvocato di GiulioF, ho già segnalato la cosa a:
- Mi manda Rai Tre
- Quattro Rutoe
- Al Volante
Fate vobis...
Pure io gli ho scritto.
Vediamo se pubblicano qualcosa

Ben ha scritto:Nn ancora, ma sono pronto a farlo! Intanto ho scritto pure ad Automobilismo e a breve lo farò sul forum di Auto

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.