Flanders ha scritto:per essere ancora più preciso, si sentono molto i fruscii aerodinamici ad alte velocità? io provengo da una yaris che a 130/140 km/h pare trovarsi in una galleria del vento...
(io non ho la gti ma credo che sia la stessa cosa)
Mah, visto quanto costava un rns 310 (per non parlare del 510), opterò per una radio aftermarket.
Senza contare il bluetooth......
A quei prezzi prendo un jvc o un alpine.....
su ebay con 800/900 euro t prendi un rns 510...come si adatta un rns o un rcd non ce paragone con un jvc o un alpine ecc...meglio restare su autoradio originali tutta la vita...è un peccato rovinare la plancia dell auto x risparmiare qualche centinaio di euro

Flanders ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei fare un paio di domande a chi ha già la macchina riguardanti DSG e insonorizzazione. Ho letto su vari forum che c'è un manuale d'uso per il DSG ma con la mia c'è solo il manuale d'istruzioni che danno a chiunque compri una Polo (con al suo interno una piccola sezione riguardante il DSG). In ogni caso, vero o meno, ecco la mia domanda: si può passare da D a S o in sequenziale quando la macchina è in marcia? Se sì, lo si può fare in ogni momento o devono verificarsi determinate condizioni? La seconda domanda, come ho scritto prima, riguarda l'insonorizzazione dell'abitacolo. Ho letto che a basse velocità l'auto è molto silenziosa, ma a velocità più sostenute? Per esempio, a 130 km/h o 160 km/h, com'è il rumore? Grazie a chiunque vorrà rispondermi... :)

Flanders ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei fare un paio di domande a chi ha già la macchina riguardanti DSG e insonorizzazione. Ho letto su vari forum che c'è un manuale d'uso per il DSG ma con la mia c'è solo il manuale d'istruzioni che danno a chiunque compri una Polo (con al suo interno una piccola sezione riguardante il DSG). In ogni caso, vero o meno, ecco la mia domanda: si può passare da D a S o in sequenziale quando la macchina è in marcia? Se sì, lo si può fare in ogni momento o devono verificarsi determinate condizioni? La seconda domanda, come ho scritto prima, riguarda l'insonorizzazione dell'abitacolo. Ho letto che a basse velocità l'auto è molto silenziosa, ma a velocità più sostenute? Per esempio, a 130 km/h o 160 km/h, com'è il rumore? Grazie a chiunque vorrà rispondermi... :)
CIAO

Flanders ha scritto:grazie per le risposte nightstalkers, sei stato molto gentile. ma toglimi un'ultima curiosità.. tu hai un manuale dedicato al DSG o come cambiare tra D e S l'hai letto su quello generale della Polo? perché se è su quest'ultimo, allora dovrei farmi controllare la vista...
cmq oggi controllo 
NIghtStalkers ha scritto:Flanders ha scritto:grazie per le risposte nightstalkers, sei stato molto gentile. ma toglimi un'ultima curiosità.. tu hai un manuale dedicato al DSG o come cambiare tra D e S l'hai letto su quello generale della Polo? perché se è su quest'ultimo, allora dovrei farmi controllare la vista...
no nessun manuale dedicato. Pero' ci sono 2/3 pagine sul DSG sul manuale. Non parla dei paddle, ma delle modalita' 4 parole le spende...cmq oggi controllo

Ben ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:Flanders ha scritto:grazie per le risposte nightstalkers, sei stato molto gentile. ma toglimi un'ultima curiosità.. tu hai un manuale dedicato al DSG o come cambiare tra D e S l'hai letto su quello generale della Polo? perché se è su quest'ultimo, allora dovrei farmi controllare la vista...
no nessun manuale dedicato. Pero' ci sono 2/3 pagine sul DSG sul manuale. Non parla dei paddle, ma delle modalita' 4 parole le spende...cmq oggi controllo
Ti ricordi anche una certa foto? :D
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.