Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • Flanders
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Flanders » domenica 12 dicembre 2010, 13:55

per essere ancora più preciso, si sentono molto i fruscii aerodinamici ad alte velocità? io provengo da una yaris che a 130/140 km/h pare trovarsi in una galleria del vento...
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 12 dicembre 2010, 13:58

Flanders ha scritto:per essere ancora più preciso, si sentono molto i fruscii aerodinamici ad alte velocità? io provengo da una yaris che a 130/140 km/h pare trovarsi in una galleria del vento...

con tutto il rispetto non puoi paragonare un yaris con la polo un altra categoria......quando tengo su i finestrini e non apro il tettuccio sembra di volare :005 (io non ho la gti ma credo che sia la stessa cosa)
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Contatta:

da Patrick GTI » domenica 12 dicembre 2010, 14:05

Mah, visto quanto costava un rns 310 (per non parlare del 510), opterò per una radio aftermarket.
    Senza contare il bluetooth......
    A quei prezzi prendo un jvc o un alpine.....

su ebay con 800/900 euro t prendi un rns 510...come si adatta un rns o un rcd non ce paragone con un jvc o un alpine ecc...meglio restare su autoradio originali tutta la vita...è un peccato rovinare la plancia dell auto x risparmiare qualche centinaio di euro

in ke senso rovini la plancia dell'auto???...e poi kn quei soldi ti prendi un avic-f920bt...
    Ultima modifica di Patrick GTI il domenica 12 dicembre 2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Patrick GTI » domenica 12 dicembre 2010, 14:08

Flanders ha scritto:Ciao a tutti,
    vorrei fare un paio di domande a chi ha già la macchina riguardanti DSG e insonorizzazione. Ho letto su vari forum che c'è un manuale d'uso per il DSG ma con la mia c'è solo il manuale d'istruzioni che danno a chiunque compri una Polo (con al suo interno una piccola sezione riguardante il DSG). In ogni caso, vero o meno, ecco la mia domanda: si può passare da D a S o in sequenziale quando la macchina è in marcia? Se sì, lo si può fare in ogni momento o devono verificarsi determinate condizioni? La seconda domanda, come ho scritto prima, riguarda l'insonorizzazione dell'abitacolo. Ho letto che a basse velocità l'auto è molto silenziosa, ma a velocità più sostenute? Per esempio, a 130 km/h o 160 km/h, com'è il rumore? Grazie a chiunque vorrà rispondermi... :)

ciao...puoi passare da S a D a N quando vuoi in marcia anke senza fermarti....insonorizzazione nn lo so xke nn sn anko adato a qll velocitá kn un polo GTI...di rumore se schiacci senti mlt nell'abitacolo il rumore dell'auto...mentre se vai normale no...
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Patrick GTI » domenica 12 dicembre 2010, 14:25

volevo kiedervi quali marche di pneumatici fanno gomme da neve x il polo GTI....215/40 r 17....io o trovato sl pirelli e dunlop...
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 12 dicembre 2010, 21:50

Flanders ha scritto:Ciao a tutti,
    vorrei fare un paio di domande a chi ha già la macchina riguardanti DSG e insonorizzazione. Ho letto su vari forum che c'è un manuale d'uso per il DSG ma con la mia c'è solo il manuale d'istruzioni che danno a chiunque compri una Polo (con al suo interno una piccola sezione riguardante il DSG). In ogni caso, vero o meno, ecco la mia domanda: si può passare da D a S o in sequenziale quando la macchina è in marcia? Se sì, lo si può fare in ogni momento o devono verificarsi determinate condizioni? La seconda domanda, come ho scritto prima, riguarda l'insonorizzazione dell'abitacolo. Ho letto che a basse velocità l'auto è molto silenziosa, ma a velocità più sostenute? Per esempio, a 130 km/h o 160 km/h, com'è il rumore? Grazie a chiunque vorrà rispondermi... :)

Allora a me il meccanico della VW ha consigliato di cambiare modalita se pox da fermo premento il freno sempre, però sul manuale dice che si puo passare da D a S in movimento. Nessun problema invece per i paddle. A qualsiasi andatura con qualsiasi modalita' basta schiacciare e via!! insonorizzazione: a 130/140 non si sentono fruscii e l'auto è veramente silenziosa. Non serve alzare la voce. Ovviamente il motore della GTI a regimi piu' elevati 170/180 inizia a INCAVOLARSI ma rimane cmq "fuori" dall'abitacolo. Poi se accendi la radio è arrivato il momento che la patente la ritirano perche' nn ci si rende conto a quanto si va! Sono arrivato a 190 e ti garantisco che questa macchina ti trasmette un senso di stabilita' e sicurezza che penso nel suo segmento non ha rivali. Forse solo la Clio RS puo' rivaleggiare cn la poletta. Lascia perdere MINI !!! :018 :003 CIAO
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Flanders
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da Flanders » lunedì 13 dicembre 2010, 11:52

grazie per le risposte nightstalkers, sei stato molto gentile. ma toglimi un'ultima curiosità.. tu hai un manuale dedicato al DSG o come cambiare tra D e S l'hai letto su quello generale della Polo? perché se è su quest'ultimo, allora dovrei farmi controllare la vista...
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » lunedì 13 dicembre 2010, 11:58

io la gti la ho appena ordinata :007
    ma pero' ci ho fatto un bel giro di prova e devo dire che rispetto
    al dsg 6 marce della golf quello 7 della polo e' ancora piu' fluido
    anche se solo lievemente, probabilmente e' il vantaggio di avere 1
    marcia in piu'.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 13 dicembre 2010, 12:02

Flanders ha scritto:grazie per le risposte nightstalkers, sei stato molto gentile. ma toglimi un'ultima curiosità.. tu hai un manuale dedicato al DSG o come cambiare tra D e S l'hai letto su quello generale della Polo? perché se è su quest'ultimo, allora dovrei farmi controllare la vista...

no nessun manuale dedicato. Pero' ci sono 2/3 pagine sul DSG sul manuale. Non parla dei paddle, ma delle modalita' 4 parole le spende... :005 cmq oggi controllo :006
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Ben

da Ben » lunedì 13 dicembre 2010, 12:38

NIghtStalkers ha scritto:
    Flanders ha scritto:grazie per le risposte nightstalkers, sei stato molto gentile. ma toglimi un'ultima curiosità.. tu hai un manuale dedicato al DSG o come cambiare tra D e S l'hai letto su quello generale della Polo? perché se è su quest'ultimo, allora dovrei farmi controllare la vista...

no nessun manuale dedicato. Pero' ci sono 2/3 pagine sul DSG sul manuale. Non parla dei paddle, ma delle modalita' 4 parole le spende... :005 cmq oggi controllo :006

Ti ricordi anche una certa foto? :D
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » lunedì 13 dicembre 2010, 20:20

che voi sappiate, è possibile montare in seguido il bracciolo?
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 13 dicembre 2010, 20:23

Ben ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:

Ti ricordi anche una certa foto? :D

L'ho postata qualche giorno fa sul topic della mia gti...sorry pensavo l'avessi vista! :006

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11299&start=96
Bloccato 2845 messaggi