ecco una prima modifichina da fare!!! ca.. però è impossibile che una robetta così che avevan messo già nel golf 4 ecc non la inseriscono di serie!!!
ecco una prima modifichina da fare!!! ca.. però è impossibile che una robetta così che avevan messo già nel golf 4 ecc non la inseriscono di serie!!!

alex1990 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare la nuova polo gti ma sono indeciso su 2 cose:
bianca o nera???
3 o 5 porte???
volevo un consiglio visto che da quel che ho letto qualcuno di voi la ha già a casa...Aspetto risposte o consigli

Subzero80 ha scritto:alex1990 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare la nuova polo gti ma sono indeciso su 2 cose:
bianca o nera???
3 o 5 porte???
volevo un consiglio visto che da quel che ho letto qualcuno di voi la ha già a casa...Aspetto risposte o consigli
Io l'ho presa bianca perche' adesso è il colore che va piu' di moda e poi mi piace perche' è un colore elegante e con i vetri oscurati si abbina benissimo......3 porte perche' secondo me la rende piu' sportiva e poi io non avendo famiglia non ho problemi ......ma è tutto soggettivo

Polista86 ha scritto:ma col dsg per accendere la macchina bisogna premere per forza il pedale del freno? cioè se io giro il quadro per il chech spie poi tenendo la leva su P o N senza premere il freno si accende?
p,s alessandro tu come l'accendi e spegni? come tieni la leva?

NIghtStalkers ha scritto:Polista86 ha scritto:ma col dsg per accendere la macchina bisogna premere per forza il pedale del freno? cioè se io giro il quadro per il chech spie poi tenendo la leva su P o N senza premere il freno si accende?
p,s alessandro tu come l'accendi e spegni? come tieni la leva?
Sai che io metto sempre in moto con il freno premuto...mi prendi alla sprovvista!!! Sinceramente nn saprei devo provare!! Ho notato pero' che la chiave se spegni su D nn si sfila!! Controllero' meglio!!

Genius at Work

NIghtStalkers ha scritto:io nn sto rimpiangendo affatto il manuale!!! Se lo provi difficilemte torni indietro!! poi ovviamente DE GUSTIBUS

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.