Telaio piegato
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Telaio piegato

da ge0rd1e » sabato 12 febbraio 2011, 1:12

E' normale! Adesso vedi il pericolo ovunque poi piano piano ti riprendi tranquillo! (ho avuto incidenti anche io)
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » sabato 11 giugno 2011, 17:54

non ricordo i vari aggiornamenti da febbraio, ma da qualche giorno è uscita la sentenza e aspetto di andare a prenderne una copia.. in settimana saprò anche se, grazie ai risarcimenti dell'infortunio, pareggio al spesa della riparazione :013 :013 :013
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » domenica 12 giugno 2011, 19:45

Spero che tu riesca ad andare almeno in pari e che non ci rimetta niente..... Spero in una svolta positiva della giustizia! Tienici aggiornati Matteo!
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » martedì 14 giugno 2011, 17:56

ho ritirato la sentenza, e dire che è scandalosa non rende l'idea. praticamente copre quello che mi è venuto addosso e mi dà della "condotta imprudente". appena riesco la scannerizzo e ve la faccio vedere, perchè così vi rendete conto anche voi di cosa mi tocca passare :011

Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » martedì 14 giugno 2011, 18:10

già fatto..

Immagine

Immagine

Immagine

a voi le considerazioni.. vi ricordo solo che la "mancata precedenza" è a uno che stava sorpassando un tram da sinistra in mezzo a un incrocio, e che stava imboccando contromano la via da cui arrivavo io

Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » martedì 14 giugno 2011, 18:13

ah devo pagare 150 € di multa e perdo 10 punti! evviva

Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » mercoledì 15 giugno 2011, 9:12

se conosci un avvocato che non ti fa pagare o fa pagare poco fai ricorso e ora non pagare nulla...se hai qualche possibilità reale di vincere porti a casa la causa
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » mercoledì 15 giugno 2011, 10:28

Oddio a vedere le foto della Poletta vi giuro mi si è fermato il cuore in gola.... :022
    Ho letto qua e là qualcosa e ho dedotto che la giustizia in Italia va veramente alla grande... :018
    Mi dispiace da morire per questa "disavventura". Però l'importante è che nessuno ci abbia rimesso la pelle (anche se l'altro conducente credo che rischi grosso ad incontrarti per strada hihihihihi).
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » mercoledì 15 giugno 2011, 17:10

ciao mat purtroppo sono fott''to! praticamente il giudice, così come il liquidatore, si sono appigliati a 'sta cosa per cui l'articolo 145 prevede di dare precedenza a destra a sinistra, quindi qualunque cosa dico loro mi diranno sempre "eh, ma hai mancato precedenza!" e così non ne esco più.
    inoltre, anche se andassi in cassazione, la sentenza sarebbe già influenzata dall'esito negativo di questa, quindi sarebbe come andare a sbattere di proposito contro un muro..
    la cosa ridicola è che ora devo fare riferimento solo al liquidatore, andare lì con l'avvocato e esporre a lui tutto ciò che era stato scritto nella nostra lettera di ricorso..
    se non ne ricavo niente allora forse sì che si prende in considerazione di andare avanti per vie legali, soprattutto perchè un conoscente (giudice) mi ha detto che questa sentenza è sbagliata perchè, da quanto si legge, si desume chiaramente che la mia lettera non è neanche stata letta. e per di più non è stato considerata la prevedibilità: se sto guardando a sinistra, è improbabile che uno mi arrivi addosso contromano. e se sto guardando a sinistra nello stesso momento non sto guardando a destra!
    insomma si vedrà. di certo è stata un'esperienza "istruttiva", certo se ci smeno soldi la cosa mi fa imbestialire!!

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 16 giugno 2011, 6:41

Non ho parole....... Incredibile..... Ma che schifo di giustizia abbiamo?????
    Ascolta, sinceramente io non so cosa dire, se consigliarti di fermarti quì ed inghiottire il boccone amaro o di andare avanti..... Se però conosci personalmente persone influenti e queste quì ti dicono che muovendo i tasti giusti riesci a spuntarla beh fallo.... Tanto ormai i soldi ce li hai rimessi..... E' giusto una questione di principio cercare di "inchiulare" bel bravo ragazzo che ti ha causato tutto questo....

E poi ci scandalizziamo quando la gente si fa giustizia da sola!!! :011
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » giovedì 16 giugno 2011, 6:50

gringo14 ha scritto:E poi ci scandalizziamo quando la gente si fa giustizia da sola!!! :011

Sante parole....
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » mercoledì 6 luglio 2011, 8:32

Matteo, se ti può essere di conforto anche io sono stato bidonato alla grande dalla giustizia, ma per altri fatti che non c'entrano con le auto...ed ho perso molti soldi! In Italia nei tribunali sono "ciechi" fanno le cose come dei computer, non so proprio che ca**o ci sta a fare lì un giudice in carne ed ossa se il suo compito lo può svolgere un computer tranquillamente! Cioè, non avrò dato la precedenza a destra, ma se quell'altro cammina in città a 80 e la visuale è ridotta, come cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ce la devo dare la precedenza? Qui sotto casa mia c'è un incrocio che è una bestemmia ogni mattina! Secondo la legge avresti dovuto avere maggiore prudenza mattè, allora dovevi fermarti in mezzo alla strada, scendere dall'auto, prendere una spranga di ferro, e molto delicatamente invitare il tizio col furgone di levarsi dalle palle, poi con la stessa spranga tirarla sul parabrezza del tizio che arrivava a 80 all'ora, bloccavi l'incrocio, e a quel punto in totale sicurezza (ma sempre con prudenza è) potevi attraversare l'incrocio! Siamo fuori di testa...le contraddizioni sono infinite! Se nell'incrocio ci sono auto parcheggiate in divieto che ti oscurano la visuale, che fai? scendi, ti metti a fare storie? chiami i vigili? quelli vengono e ti guardano come dire..."ma fatt i ca** tuoi"!

le leggi in questo paese non sono per le persone che abitano queste paese! Mi dispiace dirlo, ma il buon senso è perso!

Anche se non serve a nulla....Ti sono solidale Mattè!
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE