da einstein7385 » mercoledì 6 luglio 2011, 8:32
Matteo, se ti può essere di conforto anche io sono stato bidonato alla grande dalla giustizia, ma per altri fatti che non c'entrano con le auto...ed ho perso molti soldi! In Italia nei tribunali sono "ciechi" fanno le cose come dei computer, non so proprio che ca**o ci sta a fare lì un giudice in carne ed ossa se il suo compito lo può svolgere un computer tranquillamente! Cioè, non avrò dato la precedenza a destra, ma se quell'altro cammina in città a 80 e la visuale è ridotta, come cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ce la devo dare la precedenza? Qui sotto casa mia c'è un incrocio che è una bestemmia ogni mattina! Secondo la legge avresti dovuto avere maggiore prudenza mattè, allora dovevi fermarti in mezzo alla strada, scendere dall'auto, prendere una spranga di ferro, e molto delicatamente invitare il tizio col furgone di levarsi dalle palle, poi con la stessa spranga tirarla sul parabrezza del tizio che arrivava a 80 all'ora, bloccavi l'incrocio, e a quel punto in totale sicurezza (ma sempre con prudenza è) potevi attraversare l'incrocio! Siamo fuori di testa...le contraddizioni sono infinite! Se nell'incrocio ci sono auto parcheggiate in divieto che ti oscurano la visuale, che fai? scendi, ti metti a fare storie? chiami i vigili? quelli vengono e ti guardano come dire..."ma fatt i ca** tuoi"!
le leggi in questo paese non sono per le persone che abitano queste paese! Mi dispiace dirlo, ma il buon senso è perso!
Anche se non serve a nulla....Ti sono solidale Mattè!
DIFFIDATE DELLE OFFICINE