wafer80 ha scritto:Dove l'ho presa mi han detto che l'avrebbero consegnata con 20 litri....alla consegna aveva una tacca in meno della metà...

lucabi ha scritto:La mia consegnata con il pieno di gasolio!![]()

steguanzi77 ha scritto:lucabi ha scritto:La mia consegnata con il pieno di gasolio!![]()
Sei l'unico...super fortunato!!!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

lucabi ha scritto:Sì però ammetto che c'è il trucco!![]()
Sono legato, professionalmente e per amicizia, ai titolari della concessionaria![]()
Oltre al pieno ho avuto il lavaggio a mano esterno ed interno, tre portachiavi, i tappetini, il triangolo, la cassetta del pronto soccorso, il giubbottino catarifrangente e il montaggio dello stereo + casse posteriori!![]()

mandrake ha scritto:lucabi ha scritto:Sì però ammetto che c'è il trucco!![]()
Sono legato, professionalmente e per amicizia, ai titolari della concessionaria![]()
Oltre al pieno ho avuto il lavaggio a mano esterno ed interno, tre portachiavi, i tappetini, il triangolo, la cassetta del pronto soccorso, il giubbottino catarifrangente e il montaggio dello stereo + casse posteriori!![]()
Dai, alcune cose sono standard, se si esclude il Kit pronto soccorso, un portachiavi in meno e qualche litro si gasolio, mi hanno fatto lo stesso trattamento!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

steguanzi77 ha scritto:Le casse posteriori non sono di serie???
Sent from steguanzi77 iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.