katana97 ha scritto:mi pare molto strano....vuoi dire che se stai accelerando e intanto freni col piede sinistro la macchina rimane accelerata e non taglia la potenza??(in movimento intendo...se sei fermo puoi accellerare mentre schiacci il freno).
katana97 ha scritto:con l'auto con cui corro utilizzo regolarmente il sinistro per frenare e il suo comportamento è ben diverso da quello che riscontro sulla polo...

wizard86pz ha scritto:katana97 ha scritto:mi pare molto strano....vuoi dire che se stai accelerando e intanto freni col piede sinistro la macchina rimane accelerata e non taglia la potenza??(in movimento intendo...se sei fermo puoi accellerare mentre schiacci il freno).
Avevo capito da fermo, frenare col sinistro mentre si dà un po' di "gas" con l'acceleratore, magari il tutto in seconda mi sembrava troppo difficile (anzi, impossibile) come eventuale situazione :)katana97 ha scritto:con l'auto con cui corro utilizzo regolarmente il sinistro per frenare e il suo comportamento è ben diverso da quello che riscontro sulla polo...
Io non sono pilota, so guidare bene, ma non pilota...

magico81 ha scritto:Tra le finezze io aggiungerei l'illuminazione di posizione del faro posteriore, ottenuta grazie solamente all'utilizzo di una lampadina w5w.

dylan2310 ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi a che serve la strana spia che ho cerchiato in rosso?![]()
http://www.polovw.it/foro/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=1596
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.