gianni91 ha scritto:vorrei precisare che un utente del forum ha fatto l'upgrade montando i dischi su una 1.2,il meccanico ha fatto le prove di frenata e la prova è stata superata quindi problemi di pompe,abs esp non ce ne sono stati in quanto NON cambia assolutamente nulla tra un impianto a disco e uno misto con tamburi. Io comunque finita la garanzia farò il cambio, e mi informerò anche alla motorizzazione se mi sanno dire qualcosa in più ed eventualmente i costi per approvarli come dite voi che sono fuorilegge.
se tutto sommato omologarli non costa uno sproposito ben venga ma se invece sparano cifre da capogiro che si arrangiano rischio come tutti quelli che girano scatalizzati, con le gomme liscie senza cinture tanto in questo bellissimo paese si attaccano a chi tiene alla propia sicurezza e a quella altrui
non ti arrabbiare , ti abbiamo solo esposto a quali problematiche potresti incorrere nel malaugurato caso di un sinistro importante , una revisione che può essere fatta dalle forze dell'ordine con attrezzatura mobile ecc. ecc.
poi sei libero di fare quello che vuoi sulla tua auto sempre nei limiti della sicurezza altrui .
si hai ragione di solito ci rimette le penne chi è più osservante delle norme.
rispetto tutti i limiti e le regole nonostante questo mi hanno tolto 6 punti nel 2006 , beccato da un semaforo tarocco, giallo rosso subito che poi hanno disabilitato in quanto fuorilegge, in compenso ho dovuto pagare poi mi hanno detto che avrei potuto fare ricorso e riavere i punti ma non i soldi.
che vuoi che ti dica c'è gente che porta milioni all'estero e non succede nulla , io sono finito in buca alla dogana x controllo valuta, motivo; c'era una segnalazione di un'auto uguale alla mia e non conoscevano la targa quindi tutte le auto di quel modello e colore finivano sotto controllo persone comprese.
il mondo è strano gira sempre al contrario, hai mai visto prendere i soldi ai ricchi sfondati ? no, li prendono ai poveri.