6R facelift 2014 --> 6C
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: a quando in restyling

da magico81 » martedì 28 gennaio 2014, 18:40

Tutta la cromatura centrale della plancia a me non piace, per la radio bisognava però in qualche modo montare gli stessi modelli della golf per fare economia di scala, la linea è quella e quindi non si scappa (a me comunque piace). Il volante mi piace molto, ma quello che vediamo in foto è sicuramente l'allestimento highline, vedremo sulle altre come sarà. Sulla strumentazione a binocolo ho già detto la mia anche se in linea generale la trovo molto bella, finalmente hanno rimesso il termometro dell'acqua. Ho notato anche io gli airbag per la testa nei montanti (probabilmente la soluzione ibrida laterale-testa presente sulle nostre non è più sufficiente per avere le 5 stelle euroncap che dal 2009 ha cambiato i parametri di valutazione). La funzione "auto" del devio sarà sicuramente abbinata allo specchietto fotocromatico e al sensore pioggia (come in foto), bisogna vedere se in Italia sarà disponibile come optional. Anche l'assetto regolabile da noi lo vedo difficile...Carino il filino cromato sul tasto delle portiere. I fari anteriori nei video sono full led, quindi ipotizzo che non ci saranno più i bixeno. L'occhietto dei fanali posteriori non è più tondeggiante, ma è rettangolare.

Per i motori non mi sbilancio anche perchè secondo me in Italia si limiteranno a importare il minimo indispensabile.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Contatta:

da gianni91 » martedì 28 gennaio 2014, 19:29

Non so se avete notato ma quella in foto ha il cambio a 6 marce ed è a benzina; inoltre il limitatore sembra piu altino dei 6000 rpm e mi da da pensare che sia una qualche versione sportline, e potrebbe anche essere visto la presenza delle sospensioni regolabili e del tacho cn temperatura MFA+

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 28 gennaio 2014, 19:47

Ragazzi capisco l'entusiasmo, però cerchiamo di rimanere coi piedi per terra...andando a vedere le prime foto del depliant della polo attuale, sia degli interni che degli esterni sembra un'auto completamente diversa non solo da una trendline, ma anche da una comfortline. Quella che ci stanno facendo vedere in queste foto appena pubblicate è una versione superaccessoriata di cui non si sa nemmeno l'allestimento di partenza. Il paraurti posteriore avrà per tutte i catarifrangenti in basso oppure ce l'avranno solo le eventuali gti, bluegti, r-line (se mai queste ultime due manterranno queste denominazioni)?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » martedì 28 gennaio 2014, 19:56

quoto in pieno, nel post sopra lo avevo già scritto, mai visto che mostrano la versione di base , anzi caricano di brutto per poi scrivere sotto piccolo piccolo che alcuni accessori sono a pagamento oppure disponibili solo x alcuni mercati.
    altro particolare da non sottovalutare, il prezzo sarà uguale oppure avremo aumenti.
    premesso che pescano da quello che hanno in casa ma dubito che riusciranno a mantenere la cifra , oppure si limerà da altre parti.
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » martedì 28 gennaio 2014, 20:00

Davanti per il momento non mi convincono solo i due listelli ai lati del logo VW al posto di quello attuale singolo, per il resto molto bello.
    Dentro bello il volante, bello il tacho, bene il termomentro, bene lo schermo grande infotainment, bene gli ausili alla guida. Promettono bene i motori.
    Saranno da vedre prezzi e allestimenti come saranno qui da noi.
    In sostanza mi sento un po' attapirato, come essere alla cassa di un iper, aver appena pagato e vedere che sullo scaffale mettono la nuova promozione. Spero mi passi appena arriva la macchina! :028
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 28 gennaio 2014, 20:02

Panzer ti consolerai col 1.4 fidati! :023
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » martedì 28 gennaio 2014, 20:10

se corriamo dietro a tutto quello che ci propinano ci vorrebbe il pozzo di S, Patrizio, almeno x me.
    ormai sappiamo che dopo 2/3 anni arriva il restiling e dopo altrettanti il nuovo modello.
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » martedì 28 gennaio 2014, 20:12

No, perchè sono alla fine e mi daranno un fondo di magazzino che gli era cascato in terra al montaggio qualche anno fa!
    :005 :003 :012 :011
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » martedì 28 gennaio 2014, 20:21

scusa ma hai ordinato un bel mezzo, guarda che le foto che abbiamo visto sono il massimo che hanno in fatto di optional .
    poi tutto da vedere da noi cosa importeranno.
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » martedì 28 gennaio 2014, 20:41

No scusa, non mi sono spiegato. La macchina è esattamente come la volevo e alla fine non ho rinunciato a niente di quello che mi piaceva (compatibilmente con le tasche). Ho solo una punta di amarezza per il momento in cui è uscita l'ufficialità del restyling, avevo anche aspettato un po' per vedere se presentavano qualcosa ai saloni dell'auto atunnali e invernali e pensavo che adesso ne avrebbero riparlato non prima di marzo, quando avrei già avuto la mia e e non ci avrei nemmeno guardato più di tanto alla nuova!
    Per il resto non vedo l'ora che arrivi l'ottava settimana che la macchina mi arriva in concessionaria! :007
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Contatta:

Nuova polo 2014

da Fra03 » martedì 28 gennaio 2014, 20:42

Ciao ragazzi avete visto la nuova polo?

È veramente spettacolare

http://m.youtube.com/watch?v=uB887ASnSu ... B887ASnSu8

http://m.youtube.com/watch?v=Nmk3lxxQP2 ... mk3lxxQP2U

Buona visione ;-)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » martedì 28 gennaio 2014, 20:51

meglio così.
    sarà poi da vedere questi nuovi motori come si comporteranno, il tuo ormai è super collaudato.
    dal mio punto di vista questo è un test della vw , prima di passarli sul modello nuovo li testano con il restyling, hanno tempo x intervenire prima del lancio del nuovo.
    opinione personale si intende.