NIghtStalkers ha scritto:con la scirocco 140CV nn c'è storia! con il 170CV se la giocano! :)

leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:con la scirocco 140CV nn c'è storia! con il 170CV se la giocano! :)
quoto..magari se si parte da fermo qualche metro la polo riesce a prederlo alla sicrocco da 170 cv ma se si e avviati la scirocco passa di brutto

Teo ha scritto:Stai parlando con un gommista, te le rifornisco io basta chiedere

Ben ha scritto:Teo ha scritto:Stai parlando con un gommista, te le rifornisco io basta chiedere
Ti chiedo io una cosa allora ;)
Ke ne pensi delle Nankang NS-2? io le avevo sulla MX-5 come 195/50 R15 e mi son trovato bene ma il parere di un addetto ai lavori vale molto di più ;) e pensavo di metterle sulla GTI al primo cambio gomme!
Ho anche avuto le Toyo Proxes CF-1 ed erano decisamente buone sul bagnato!
Il top però l'ho avuto con le Bridgestone Potenza RE720
(le ultime due erano 185/60 R14)
Per sfogarsi con tondi (che vengono meglio con una TP), ho sentito invece parlar bene delle Bridgestone Turanza, che durano praticamente una vita :D
In pista invece, per quanto si consumano in fretta, meglio le Proxes T1R

Teo ha scritto:Non sono brutte gomme ma a me piace cambiare quindi ti consiglio di passare a 4 belle Hankook. decidi te se Ventus S1 evo oppure Ventus V12, otime gomme da un ragionevole prezzo...
Teo ha scritto:io son innamorato delle mie ormai classiche Bridgestone Potenza RE050A e odio con tutto il cuore le Dunlop che la GTI monta di serie

Davilm87 ha scritto:Io l'anno scorso sulla mia ibiza FR ho montato le YOKOHAMA S DRIVE e per i primi 10 000 km erano fenomenali... Teo te che ne pensi di quelle? dicevano che erano le migliori mahhhhhhh
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.