mattdj ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:Davilm87 ha scritto:buche a gogo?
noooooooooo![]()
è uno slalom tra le buche e i motorini
che poi a far due conti in realtà la differenza tra 195/55 e 215/40 non è così tanta! perchè il 55%di 195 è 10.7 mentre l'altro è 8,6! vuol dire che in tutto ci sono solo 2 cm in meno di spalla!

NIghtStalkers ha scritto:ahhhhhhhhhhhh beati voi che non abitate a ROMA con una spalla 40 le madonne fioccano come la neve d'inverno!!!!!

leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:ahhhhhhhhhhhh beati voi che non abitate a ROMA con una spalla 40 le madonne fioccano come la neve d'inverno!!!!!
quoto e non solo a Roma purtroppo![]()
![]()
![]()

NIghtStalkers ha scritto:leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:ahhhhhhhhhhhh beati voi che non abitate a ROMA con una spalla 40 le madonne fioccano come la neve d'inverno!!!!!
quoto e non solo a Roma purtroppo![]()
![]()
![]()
pure da te è cosi eh????

giulof ha scritto:Ragazziiii perchè non venite a Catania, e tranquilli che le vostre strade sembreranno delle piste di formula1.....

mattdj ha scritto:mah sì per non parlare del pavè di milano! l'altro giorno in carrozzeria c'era un taxi che praticamente, andando sul pavè, si è alzata una pietra, gli ha piegato tutto il telaio sotto e poi la macchina è rimasta su 3 ruote con sotto la mega "mattonella".. mi ha detto che ora paga lui ma è in causa col comune.. cioè non vincerà mai.. adesso ho paura ad andare sul pavè!!

Attila99 ha scritto:Tutti fissati con sti consumi ... se si vuole risparmiare ci sono altre auto.
Tanto con un auto cosi, o ti castri e non affondi mai, o i consumi non saranno mai buoni come quelli che danno.
Per girare sempre in settima a 50 Km h è meglio prendere un diesel e poter gasare ogni tanto.
... c'è chi preferisce dire che ha una GTI e chi preferisce guidare in stile GTI (non sgommando a ogni semaforo e puntando tutti) ... e una quesone di gusti ma avere una GTI e farsi le paranoie per i consimi mi sembra pazzesco
? Avevo semplicemente fatto una domanda....a cui non hai risposto! Quando ho ordinato la macchina avevo la prospettiva che il posto di lavoro si avvicinasse consederevolmente; avrei dovuto passare dai 35000 km/anno a 15000, invece destino vuole che probabilmente ne dovrò fare 50000
. Quindi mi spiace rovinarti la giornata ma rinnovo ad altri la domanda. Se ne avessi veramente tanti mi sarei preso la GTR. Cmq visto che mi pare di capire che per tè è una gioia far fuori benzina probabilmente un foro del 6 nel serbatoio può contribuire a renderti felice
.
Attila99 ha scritto:Tutti fissati con sti consumi ... se si vuole risparmiare ci sono altre auto.
Tanto con un auto cosi, o ti castri e non affondi mai, o i consumi non saranno mai buoni come quelli che danno.
Per girare sempre in settima a 50 Km h è meglio prendere un diesel e poter gasare ogni tanto.
... c'è chi preferisce dire che ha una GTI e chi preferisce guidare in stile GTI (non sgommando a ogni semaforo e puntando tutti) ... e una quesone di gusti ma avere una GTI e farsi le paranoie per i consimi mi sembra pazzesco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.