Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    DiegoCasual
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: YAMAHA YZF R-125
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da DiegoCasual » giovedì 23 dicembre 2010, 10:07

Chiedo a voi utenti sempre superinformati di risolvermi questo dubbio al quale non riesco a trovare risposta nemmeno cercando su Mr. Google: i fari bi-xenon utilizzano la stessa lampada per fare sia abbagliante che anabbagliante, i led sostituiscono le posizioni mentre l'altra lampada (quella più verso il centro dell'auto) a cosa serve? Thanks
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » giovedì 23 dicembre 2010, 10:17

Allora rispondendo alla domanda sui consumi, che trovo giusta e poichè l'ho fatte anche io ad Alessandro non meno più di 20 gg fa... vi dico che andando piano sull'urbano e stando accorto si riesce a fare i 14 km/l ... prova fatta da Nightstalkers dicendomi 13, boh qualcosa diciamo 14...
    Quindi direi che ci siamo abbastanza sui dati dichiarati... ovviamente affondando il piedino i consumi potrebbero diventare quasi come il mio amico possessore della M3 V8 ahahahah 3 km/l aahahahhahahahahhahahaha
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » giovedì 23 dicembre 2010, 10:25

In merito all'altra domanda, behhh sinceramente sto guardando l'immagine che ho del catalogo e secondo me abbiamo lampade abbaglianti e anabbaglianti separate...
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » giovedì 23 dicembre 2010, 10:46

Davilm87 ha scritto:Allora rispondendo alla domanda sui consumi, che trovo giusta e poichè l'ho fatte anche io ad Alessandro non meno più di 20 gg fa... vi dico che andando piano sull'urbano e stando accorto si riesce a fare i 14 km/l ... prova fatta da Nightstalkers dicendomi 13, boh qualcosa diciamo 14...
    Quindi direi che ci siamo abbastanza sui dati dichiarati... ovviamente affondando il piedino i consumi potrebbero diventare quasi come il mio amico possessore della M3 V8 ahahahah 3 km/l aahahahhahahahahhahahaha

Come immaginavo, il vantaggio dei piccoli 1.4 è che si differenzia molto il consumo in base al piede, cosa che con cilindrate maggiori purtroppo non accade affatto.

Per chi come me e Shawn20 mi è parso di capire faccia oltre 30mila km l'anno è una buona notizia :023

Quando si tira beh, anche un panda 750 consuma :026
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » giovedì 23 dicembre 2010, 10:55

Seguroooo... infatti dicevano che tutti questi miracoli su un 1.4 (in termini di consumi) li portava il DSG , sennò impensabili con il manuale... io rimango ancora scettico vedremo...
    Aaaaaa a proposito un consiglio penso che sia utile un po' a tutti è far modificare via VAG il dato consumi invece che l/100 km fare l/km... molto meglio nO?
    Immagine
  • Ben

da Ben » giovedì 23 dicembre 2010, 11:02

Davilm87 ha scritto:Seguroooo... infatti dicevano che tutti questi miracoli su un 1.4 (in termini di consumi) li portava il DSG , sennò impensabili con il manuale... io rimango ancora scettico vedremo...
    Aaaaaa a proposito un consiglio penso che sia utile un po' a tutti è far modificare via VAG il dato consumi invece che l/100 km fare l/km... molto meglio nO?

Sulla GTI puoi selezionarlo dal CDB!
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » giovedì 23 dicembre 2010, 11:03

Si? mavvà? wonderful gracias ben!
    Immagine
  • Ben

da Ben » giovedì 23 dicembre 2010, 11:06

NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 23 dicembre 2010, 12:39

Shawn20 ha scritto:I fortunati già in possesso della "bestia" mi saprebbero indicare se i consumi dichiarati dalla casa sono attendibili? Grazie

Consumi: in citta il cdb sengna 7.5l x 100km, in autostrada a velocità NORMALE 120/130 segnava 5.4l x 100km (circa).Premetto che sono da poco arrivato a mille km e non ho fatto nessun viaggio SERIO a velocita' piu alte. Sono arrivato un paio di volte oltre i 150 ma solo per qualche km. (la prossima volta conrollo il CDB a queste velocita' quanto segna)
    Con un pieno sono riuscito a fare 460km prevalentemente in citta con una guida molto ma molto calma sempre su D. IL vero problema è il costo della benzina...con 20 euro dalla riserva la lancetta non arriva nemmeno a meta serbatoio. Se costasse meno sarebbe una pacchia :003

PS gli abbaglianti sono separati dagli anabbaglianti.
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

da max71 » giovedì 23 dicembre 2010, 13:22

DiegoCasual ha scritto:Chiedo a voi utenti sempre superinformati di risolvermi questo dubbio al quale non riesco a trovare risposta nemmeno cercando su Mr. Google: i fari bi-xenon utilizzano la stessa lampada per fare sia abbagliante che anabbagliante, i led sostituiscono le posizioni mentre l'altra lampada (quella più verso il centro dell'auto) a cosa serve? Thanks

se invece hai gli xeno sono le luci di svolta.

come consumi sto sui 9 in città e sui 7lt x 100km extraurbano ( provata con tutto pero' D :015 +/- :004 e S :028 ... autostrada per ora poca ...

:006 :006
    max71
    Immagine
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da giulof » giovedì 23 dicembre 2010, 13:23

Shawn20 ha scritto:
    Attila99 ha scritto:Tutti fissati con sti consumi ... se si vuole risparmiare ci sono altre auto.

Tanto con un auto cosi, o ti castri e non affondi mai, o i consumi non saranno mai buoni come quelli che danno.
    Per girare sempre in settima a 50 Km h è meglio prendere un diesel e poter gasare ogni tanto.

... c'è chi preferisce dire che ha una GTI e chi preferisce guidare in stile GTI (non sgommando a ogni semaforo e puntando tutti) ... e una quesone di gusti ma avere una GTI e farsi le paranoie per i consimi mi sembra pazzesco

Perdonami ma non mi interessa molto come la pensi.....grazie a dio ho la libertà di prendermi la macchina che voglio!!!!O dovevo chiedere :017 ? Avevo semplicemente fatto una domanda....a cui non hai risposto! Quando ho ordinato la macchina avevo la prospettiva che il posto di lavoro si avvicinasse consederevolmente; avrei dovuto passare dai 35000 km/anno a 15000, invece destino vuole che probabilmente ne dovrò fare 50000 :011 . Quindi mi spiace rovinarti la giornata ma rinnovo ad altri la domanda. Se ne avessi veramente tanti mi sarei preso la GTR. Cmq visto che mi pare di capire che per tè è una gioia far fuori benzina probabilmente un foro del 6 nel serbatoio può contribuire a renderti felice :010.

Bella risposta.....e sono d'accordo!!
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » giovedì 23 dicembre 2010, 13:49

un info ma quando si lascia il freno la macchina gia si alza di giri e incomincia a camminare ??? o ci vuole qualche istante per avere lo scatto ... praticamente mio cug ha cambiato idea e si e messo contro il dsg .. dicendomi e inaffidabile lo scatto e scarso dovuto al cambio ecc ecc l'ho mandato a fan.... un paio di volte e mi chiedevo se e mai possibile che una partenza da fermo un cambio manuale cm scatto di prima e seconda puo competere con lo scatto del dsg??? :006 :006
Bloccato 2845 messaggi