

Dan ha scritto:Un'altra finezza che mi ha fatto notare emanuele-roma: per sollevare i tergicristalli anteriori (ad es. quando bisogna lavare il vetro, o cambiare le spazzole), bisogna dare un colpo alla leva dei tergicristalli verso il basso. Essi si fermeranno a metà, e sarà facile alzarli.




Dan ha scritto:Ci manca solo questo...ma perchè, hai provato?



emanuele-roma ha scritto:Dan ha scritto:Ci manca solo questo...ma perchè, hai provato?
E' successo a un mio amico con la Golf, si è "grattato" il cofano




Andrea 6r ha scritto:per me una finezza è la freccia in piccolo piccolo sugli specchietti..


Lupo 11 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:per me una finezza è la freccia in piccolo piccolo sugli specchietti..
sì è una finezza...
ma immagino anche fonte di ansia...
devi fare sempre attenzione ai motorini ambo i sensi, e nelle strettoie conviene sempre abbassare il finestrino e ripiegarli a mano per evitare che gli specchietti della macchina che incroci li danneggino! o sbaglio!?




emanuele-roma ha scritto:Ma la regolazione elettrica degli specchietti è al contrario a tutti oppure me l'hanno montata storta a me?
Nel senso che se muovo il cursore a DX e SX si alza e si abbassa lo specchio e viceversa....

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.