POLO 6R GTI - prestazioni e motore
    InfinityCloud
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Citroen C3
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: POLO 6R GTI - prestazioni e motore

da InfinityCloud » martedì 12 luglio 2011, 20:59

pariduzz86 ha scritto:mah a me paiono anche abbastanza moderati... e non dovrebbero manco tanto vergognarsi di aver preso una 500 abarth... tralasciano la qualità (che anche loro riconoscono essere superiore nella polo)... la 500 ab. è un piccolo "mostricciatolo" raro da trovare nella sua categoria... una piccola davvero piccola 2 posti e 2 seggiolini :003 ma componenti e possibilità di migliorare fuori dal comune...

Esatto mi sembrano molto moderati e si vede che qualche utente ne capisce anche un bel po' inoltre la loro è una gran bella macchinina, esiste invece un forum di Alfa Mito che non sto a linkarvi dove c'è un topic dedicato alla nostra GTI, ecco lì ci sono pagine su pagine di rosik allo stato puro, le risate che mi sono fatto... :003
  • Kold666
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI
    moto: Aprilia Tuono V4R
    Contatta:

da Kold666 » martedì 12 luglio 2011, 22:02

Sono macchine diverse, la 500 è tamarra e vistosa. A me piace esteticamente ma non la comprerei mai perchè non ho piu 18 anni :003

Io ho preso la Polo proprio perchè è sportiva ma sobria.
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » mercoledì 13 luglio 2011, 7:13

A suo tempo lessi tutte le pagine sul forum dei 500 e la penso come Night, in alcune pagine ci furono citazioni EPICHE a riguardo della Polo ma ci sta...
    IO so cosa ho comprato e poco mi importa di adesivoni, strisce rosse appariscenti ecc, la GTI è un compromesso fra sportività e auto da tutti i giorni, la 500 vuole essere più sbarazzina e farsi notare; per quanto riguarda le prestazioni, la "noia" del Dsg ecc non dico nulla ma su alcune cose son pareri ed è giusto che vengano espressi, su altre è negare l'evidenza il che mi fa ridere.

Vorrei però far notare come qui sul forum, benché non mi pare nessuno abbia mai aperto temi diretti a denigrare le altre case spesso si debbano leggere commenti tipo "una fiat? ahaha" "il tettuccio fiat o opel non è paragonabile" e tante altre...
    Molti di questi commenti fatti da gente che al 90% manco è stata su altre vetture, fa parte del "gioco" sopratutto per i più giovani cercare di screditare ciò che è la "concorrenza" ma se ci si pensa non ne viene nulla in tasca e se si è contenti del proprio acquisto si può tranquillamente parlare con un pò di oggettività dei pro e contro di ogni cosa...
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » mercoledì 13 luglio 2011, 10:57

Teo ha scritto:C' è scritto nel post di vendita, problemi personali lavorativi, sono in proprio e aimè le cose hanno preso una piega pessima...

L'auto va bene non mangia una goccia d'olio e come consumo medio sto sui 15 in quasi 5mila km all'attivo quindi non mi posso lamentare...

;( ;( ;( ca..o l'abbiamo aspettata tanto.... ;( mi dispiace da morire teo!
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 13 luglio 2011, 11:20

Teo ha scritto:A suo tempo lessi tutte le pagine sul forum dei 500 e la penso come Night, in alcune pagine ci furono citazioni EPICHE a riguardo della Polo ma ci sta...
    IO so cosa ho comprato e poco mi importa di adesivoni, strisce rosse appariscenti ecc, la GTI è un compromesso fra sportività e auto da tutti i giorni, la 500 vuole essere più sbarazzina e farsi notare; per quanto riguarda le prestazioni, la "noia" del Dsg ecc non dico nulla ma su alcune cose son pareri ed è giusto che vengano espressi, su altre è negare l'evidenza il che mi fa ridere.

Vorrei però far notare come qui sul forum, benché non mi pare nessuno abbia mai aperto temi diretti a denigrare le altre case spesso si debbano leggere commenti tipo "una fiat? ahaha" "il tettuccio fiat o opel non è paragonabile" e tante altre...
    Molti di questi commenti fatti da gente che al 90% manco è stata su altre vetture, fa parte del "gioco" sopratutto per i più giovani cercare di screditare ciò che è la "concorrenza" ma se ci si pensa non ne viene nulla in tasca e se si è contenti del proprio acquisto si può tranquillamente parlare con un pò di oggettività dei pro e contro di ogni cosa...

come non quotarti! :023 :023
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 13 luglio 2011, 11:27

Teo ha scritto:se si è contenti del proprio acquisto si può tranquillamente parlare con un pò di oggettività dei pro e contro di ogni cosa...

parole sante :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » mercoledì 13 luglio 2011, 17:16

Pensare che, anche dopo 50 pagine di discussione amichevole i cari "amici" dell abarth cambino idea sulla Polo GTI, è come sperare che un toro non ti attacchi solo perché sei vegetariano..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » sabato 16 luglio 2011, 9:27

Subzero80 ha scritto:raga' qualcuno ha fatto la compressione ?

quando andai in Vw per il rabbocco dell'olio mi dissero che intorno ai 4000 km. dovevo fare la compressione del motore......ancora sono a 3100 quindi ho ancora un po' di tempo....

quoto....
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 18 luglio 2011, 19:02

e che è la compressione????
    Work in progress :mura
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » lunedì 18 luglio 2011, 19:36

pariduzz86 ha scritto:e che è la compressione????

appunto... che è?!
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
  • Kold666
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI
    moto: Aprilia Tuono V4R
    Contatta:

da Kold666 » lunedì 18 luglio 2011, 22:11

anche a voi dopo aver tirato un pò la macchina fa puzza di bruciato dalla parte sinistra posteriore? all'inizio pensavo fossero i freni, ma siccome l'odore è forte solo dalla parte sinistra , ho pensato che sia invece il fonoassorbente della marmitta...
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » martedì 19 luglio 2011, 6:17

Kold666 ha scritto:anche a voi dopo aver tirato un pò la macchina fa puzza di bruciato dalla parte sinistra posteriore? all'inizio pensavo fossero i freni, ma siccome l'odore è forte solo dalla parte sinistra , ho pensato che sia invece il fonoassorbente della marmitta...

Si si è la marmitta non ti preoccupare, a me ormai inizia a svanire e son quasi a quota 6000 km...
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI: