crt ha scritto:non ho ben capito, intendi dire che devo richiedere delle molle aftermarket alla concessionaria?
...mentre per il mercato tedesco dovrebbero comparire nel configuratore tra gli optional giusto?

tHeo ha scritto:gae91 ha scritto:i cerchi sono per forza di cose compresi perchè è un pacchetto estetico bisogna solo vedere se mettono i mallory da 16 o da 17 pollici
Ho ordinato la mia R-Line ieri. In italia di serie montano i Mallory da 16", con 260€ si hanno gli stessi ma da 17".
I 17" sono comunque a libretto.
Ho configurato la mia così:
Polo 1.6 TDI .:R-Line
Equipaggiamento di serie:
- Esterni "R-Line"
- Cerchi Mallory da 16"
- Clima
- Vetri posteriori oscurati
- Illuminazione targa a LED
- Radio RCD 210
- Sedili sportivi
- Spia controllo pneumatici
- Fendinebbia con luci direzionali
- Assistenza in salita
Extra:
- Vernice Rosso Flash
- Pacchetto "R-Line Plus"
- Fari bi-xeno + LED
- Cinque porte
- Cerchi Mallory da 17"
- Eliminazione scritte portellone
- Interni custom in pelle grigio scuro con cuciture rosse (anche su volante e leva cambio)
- Modulino per USB/SD/Aux

tHeo ha scritto:magico81 ha scritto:Prezzo?? Vi chiedo un favore, potete evitare di ordinare gli xeno, perchè ogni volta che li vedo mi mangio le mani che quando l'ho presa io non erano disponibili??? Ovviamente scherzo!
![]()
Prezzo totale 20'250 chiavi in mano compresi cerchi da 15" gommati invernali, meno 6'000€ per la mia Golf 5 più 1'700€ di interni custom che saranno a parte, totale 15'950€

tHeo ha scritto:tHeo ha scritto:magico81 ha scritto:Prezzo?? Vi chiedo un favore, potete evitare di ordinare gli xeno, perchè ogni volta che li vedo mi mangio le mani che quando l'ho presa io non erano disponibili??? Ovviamente scherzo!
![]()
Prezzo totale 20'250 chiavi in mano compresi cerchi da 15" gommati invernali, meno 6'000€ per la mia Golf 5 più 1'700€ di interni custom che saranno a parte, totale 15'950€

crt ha scritto:@michelebertocco
come hai fatto a richiedere gli interni con cuciture rosse? hai richiesto un allestimento interno personalizzato?
sul configuratore e nel catologo non c'è niente....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.