Consumi 1.2 TSI
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Consumi 1.2 TSI

da christian_cleo » venerdì 4 novembre 2011, 15:32

enry62 ha scritto:scusa ma io stò affrontando il discorso seriamente

ah perchè tu pensavi che io scherzassi? al contrario, sono estremamente serio. sono fermamente convinto che solo l'auto che ho postato prima possa rispondere ai tuoi requisiti di consumo

enry62 ha scritto:non dirmi che non è vero che chi l'ha presa non si aspettava consumi più contenuti

guarda caso io sono proprio uno di quelli che l'ha presa e, guarda caso, NON mi aspettavo consumi + contenuti.
    e, così come me, molti altri sul forum

enry62 ha scritto:vorrei un'auto che mi faccia risparmiare almeno sul carburante,è vero con i pochi kilometri che faccio all'anno anche con il TSI non avrei grosse spese di benzina, ma vuoi togliere la soddisfazzione di fare 800/900 km. con un pieno o farne 500/600

te l'abbiamo già detto in molti: COMPRA UN DIESEL

enry62 ha scritto:si finalmente ho capito,hai ragione visto che mi interessano solo i consumi,mi prendo un bel TDI 1.6 90 CV

non si direbbe che hai capito...

P.S.: prima di togliersi la soddisfazZione, io toglierei una Z
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 4 novembre 2011, 16:00

Ragazzi cerchiamo di abbassare i toni.... non so chi di voi ha torto e ragione, ma non ci piace come vi state comportando.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Contatta:

da salvo46 » venerdì 4 novembre 2011, 17:29

Si ragazzi, sono d'accordo, facciamo una discussione costruttiva che riguardi solo i consumi senza andare oltre...la discussione l'ho aperta io proprio per sondaggiare i consumi reali della TSI,a scopo informativo, tutto qui :006
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 4 novembre 2011, 19:50

juanpalmy ha scritto:Ragazzi cerchiamo di abbassare i toni.... non so chi di voi ha torto e ragione, ma non ci piace come vi state comportando.

Hai ragione però io due paroline a enry le direi, o non capisce dopo che un sacco di gente gli ha risposto o, come credo, ci sta prendendo in giro, dice una cosa e poi il contrario, sta cercando di fare in modo che uno gli risponda male (ok, sta a noi non cadere nel tranello), qualcuno diceva che sia stato bannato da un altro forum (anche se lui smentisce). Così, diamogli un occhio e se serve attacchiamolo al vag così rimpostiamo qualche parametro :005 .
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 4 novembre 2011, 20:19

magico81 ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Ragazzi cerchiamo di abbassare i toni.... non so chi di voi ha torto e ragione, ma non ci piace come vi state comportando.

Hai ragione però io due paroline a enry le direi, o non capisce dopo che un sacco di gente gli ha risposto o, come credo, ci sta prendendo in giro, dice una cosa e poi il contrario, sta cercando di fare in modo che uno gli risponda male (ok, sta a noi non cadere nel tranello), qualcuno diceva che sia stato bannato da un altro forum (anche se lui smentisce). Così, diamogli un occhio e se serve attacchiamolo al vag così rimpostiamo qualche parametro :005 .

meno male che qualcuno se n'è accorto
    ottima idea quella del vag!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• enry62
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: ford fusion

da enry62 » venerdì 4 novembre 2011, 20:58

ho appena parlato con una persona che di motori se ne intende e mi ha deto che per i miei percorsi devo prendere assolutamente il TSI,tra l'altro lo reputa un motore eccezzionale,poi certo se non sarà piu nemmeno ordinabile mi resterà per forza il TDI,questo è tutto e non volevo fare arrabbiare nessuno.
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » venerdì 4 novembre 2011, 23:12

io non credo che enry lo faccia apposta a fare così. si vede che è molto confuso e vuole fare la scelta migliore per lui.
    però deve capire che cambiando idea ogni giorno, e facendo alcune insostenibili dichiarazioni, innervosisce e rende la discussione inconcludente...
    ad esempio ora, dopo l'affermazione di ieri (è da pazzi comprare un benzina nel 2011) ha di nuovo cambiato idea :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da salvo46 » sabato 5 novembre 2011, 6:14

Ragazzi pure io sono per l'abbassamento dei toni...ognuno compra le macchine e le relative motorizzazioni in base alle proprie esigenze, nessuno è da criticare o mettere sul patibolo se sceglie un benzina o un diesel piuttosto che un gpl o un ibrido....il mondo è bello perchè è vario, se tutti la pensassimo allo stesso modo andremmo in giro con un milione di macchine tutte uguali e vi assicuro che sarebbe stato noioso :008 un saluto a tutti ragazzi! :006
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » sabato 5 novembre 2011, 9:15

salvo46 ha scritto:Ragazzi pure io sono per l'abbassamento dei toni...ognuno compra le macchine e le relative motorizzazioni in base alle proprie esigenze, nessuno è da criticare o mettere sul patibolo se sceglie un benzina o un diesel piuttosto che un gpl o un ibrido....il mondo è bello perchè è vario, se tutti la pensassimo allo stesso modo andremmo in giro con un milione di macchine tutte uguali e vi assicuro che sarebbe stato noioso :008 un saluto a tutti ragazzi! :006

hai ragione Salvo , xo uno non puo venire a dire un giorno che il tsi consuma poco ed è un ottimo motore e l altro giorno dice l opposto.. non 6 credibile ... penso che non si sta litigando, si sta dando consigli su questo splendido TSI anche con toni un po alti ma senza litigare.... io rimango della mia opinione che non serve guidare da nonno come qualcuno dice x consumare poco. la si usa normalmente, io non vedo ste gran differenze di consumi tra i vari percorsi.. ragazzi non fatevi troppe paranoie, il tsi non consuma tanto ma è fatto anche x divertirsi e se no cosa ce gli ha a fare 105 cv sotto...
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da salvo46 » sabato 5 novembre 2011, 11:39

Si infatti certo,ogni tanto ci vuole una bella pestata al pedale destro altrimenti non canta mai poverina.... :003
  • enry62
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: ford fusion

da enry62 » sabato 5 novembre 2011, 12:52

adesso mi spiego,si è vero sono molto indeciso,ma questo da quando ho iniziato a chiedere consigli el forum,è normale che comunque ognuno dice la sua opinione,poi stà a uno se farsi convincere oppure no !!! quando ho deciso di cambiare auto ero gia deciso per il TDI senza guardare i km. annuali ecc. ecc.., poi però ho inziato a leggere i vari problemi del DPF, ed allora ho iniziato a cambiare idea e ad indirizzarmi verso il TSI, ed anche qui ho sentito pareri discortanti riguardo ai consumi,ed allora visto che sono una persona indecisa mi sono fatto condizionare,l'auto non l'ho ancora ordinata in quanto stò aspettando dei documenti riguardo l'invalidità di ia madre,per poter avere l'agevolazione dell'iva al 4%, e poter pagare l'auto poco,ecco tutto qua e comunque ad oggi non so ancora cosa prendere !!!!!! comunque ho tempo ancora un paio di mesi per decidere.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » sabato 5 novembre 2011, 13:19

apro OT
    prenditi pure tutto il tempo che ti occorre per scegliere il modello di auto da acquistare, è + che giusto, ma almeno nel frattempo non trolleggiare su questo forum
    già ti hanno bannato dal forum delle golf (sul quale hai spammato per oltre 6 mesi prima di essere cacciato - credevi che fosse così difficile scoprirlo?)

Immagine

per lo stesso atteggiamento... adesso stiamo a vedere cosa succederà anche da queste parti!
    chiudo OT