Okkatb ha scritto:mmm se metto il profilo cromato non lo vado a levare più... ma devo pensarci bene sull'attack
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:Okkatb ha scritto:mmm se metto il profilo cromato non lo vado a levare più... ma devo pensarci bene sull'attack
mamma mia ma perche non hai acquistato dal LGP-ONOLINE??....cioè 4 metri di filo io l ho pagato comprese le spedizioni 7 euro....ed è ottimo l adesivo in molti lo abbiamo usato e senza alcuna colla aggiuntiva è impeccabile!!...non ha senso prendere roba di qualità scarsa quando con 7 euro hai il profilo di buona qualità!

Lollo89 ha scritto:Okkatb ha scritto:mmm se metto il profilo cromato non lo vado a levare più... ma devo pensarci bene sull'attack
mamma mia ma perche non hai acquistato dal LGP-ONOLINE??....cioè 4 metri di filo io l ho pagato comprese le spedizioni 7 euro....ed è ottimo l adesivo in molti lo abbiamo usato e senza alcuna colla aggiuntiva è impeccabile!!...non ha senso prendere roba di qualità scarsa quando con 7 euro hai il profilo di buona qualità!

markio1992 ha scritto:Io l'ho preso su lgp e non ho avuto nessun problema! Pero ce qualcuno che l'ha "attak-ato", non ricordo chi pero! Certo è meglio se vai con il profilo pero! ;)

Okkatb ha scritto:markio1992 ha scritto:Io l'ho preso su lgp e non ho avuto nessun problema! Pero ce qualcuno che l'ha "attak-ato", non ricordo chi pero! Certo è meglio se vai con il profilo pero! ;)
eh si concordo..
dite che con 4 metri ce lo faccio il profilo intero griglia interiore e calandra? insomma il completo? Penso di si..

markio1992 ha scritto:Okkatb ha scritto:markio1992 ha scritto:Io l'ho preso su lgp e non ho avuto nessun problema! Pero ce qualcuno che l'ha "attak-ato", non ricordo chi pero! Certo è meglio se vai con il profilo pero! ;)
eh si concordo..
dite che con 4 metri ce lo faccio il profilo intero griglia interiore e calandra? insomma il completo? Penso di si..
con 4 metri ci fai 5 polo!! xD

markio1992 ha scritto:Oscar aspetta!!!! Tu le sai le varie misure? Per la calandra io ho usato il 9mm per la griglia ci vuole il 3,5mm!! Devi comprarne due, da come hai scritto sembra che ne volessi usare solo uno per griglia e calandra! ;)

markio1992 ha scritto:Io l'ho preso su lgp e non ho avuto nessun problema! Pero ce qualcuno che l'ha "attak-ato", non ricordo chi pero! Certo è meglio se vai con il profilo pero! ;)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.