Genius at Work

Overpaul ha scritto:Nax GTI ha scritto:mah è una stronzata che il DSG tiene massimo 250 Nm di coppia allora il golf GTI audi ecc DSG con 2.0 turbo benza avrebbero già rotto tutti il cambio visto che almeno ne hanno 300 di coppia...
poi si puo benissimo rimappare e ve lo consiglio![]()
conosco gente che ha mappato e fatte altre modifiche e mai avuto problema col dsg se viene fatta una mappa giusta anche spinta non c'è NESSUN PROBLEMA
Come dovresti ben sapere, la polo gti monta un cambio a 7 rapporti con doppia frizione a secco, studiato per motori con poca potenza e con coppia massima di 250 nm. A differenza del 6 rapporti, che non ha questo limite e quindi è montato su auto più potenti. Chi rimappa lo fa a suo rischio e pericolo :)

Genius at Work

Genius at Work

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:http://www.autoblog.it/post/31022/volks ... s#continua
Raga sbaglio ho vince la RS?

Davilm87 ha scritto:si quest'articolo l'avevo letto anch'io, ma tirando le mie conclusioni posso affermare, che le impressioni tecniche sono molto variabili, dalle varie condizioni del pilota, atmosferiche, dalle piste e tracciati... le impressioni da banco (dati) contano più di tante chiacchere... e infine vogliamo proprio metter a confronto:
l' Ibiza che a parer mio questa nuova è veramente brutta, la clio rs che è si un mostro ma ha interni da rally;
poi una skoda (chiedo scusa ai possessori della skoda) maddai!!! ahahah e infine il cooper s che è lo stesso dal 2001! insomma alla fine la macchina deve esser un buon connubio tra proprietà e l'occhio (inteso come bellezza).
E di queste cugine se così possiam chiamarle non c'è n'è una che valga il suo prezzo... Wolfsburg fa macchine le altre fan mezzi di circolazione....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Davilm87 ha scritto:si quest'articolo l'avevo letto anch'io, ma tirando le mie conclusioni posso affermare, che le impressioni tecniche sono molto variabili, dalle varie condizioni del pilota, atmosferiche, dalle piste e tracciati... le impressioni da banco (dati) contano più di tante chiacchere... e infine vogliamo proprio metter a confronto:
l' Ibiza che a parer mio questa nuova è veramente brutta, la clio rs che è si un mostro ma ha interni da rally;
poi una skoda (chiedo scusa ai possessori della skoda) maddai!!! ahahah e infine il cooper s che è lo stesso dal 2001! insomma alla fine la macchina deve esser un buon connubio tra proprietà e l'occhio (inteso come bellezza).
E di queste cugine se così possiam chiamarle non c'è n'è una che valga il suo prezzo... Wolfsburg fa macchine le altre fan mezzi di circolazione....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sarebbe da vedere la mercedes in questo ambito che che macchine potrebbe fare....XD
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.